WWE Smackdown-Tapings del 24/8

Josh Mathews non è al tavolo di commento, poiché vende l'assalto subito da Kane a Summerslam. Diverse Superstar si alterneranno durante la serata per commentare insieme a Michael Cole.


Lo show si apre con Randy Orton che discute di ciò che è avvenuto a Raw. Il Viper dichiara di volere una titleshot al World Heavyweight Championship e sfida chiunque abbia qualcosa da ridire a venire fuori e ad affrontarlo. Si presenta il World Champion Sheamus, che è d'accordo con Orton su quanto Alberto Del Rio sappia solo lamentarsi. Sheamus è d'accordo a dare una titleshot ad Orton, quindi il GM Booker T esce fuori e chiede al pubblico se vuole il match. Il tutto viene interrotto da Del Rio e Ricardo Rodriguez, che si lamentano per ciò che è avvenuto a Summerslam e Raw. Del Rio dice che vuole un rematch contro Sheamus e dice che è solo un imbroglione, per poi denunciare una cospirazione contro di lui. Booker è d'accordo a dargli un rematch, ma contro Orton, ed il vincitore avrà una titleshot contro Sheamus. Orton vs Del Rio è il main event della serata.

Ryback batte Jinder Mahal. Teddy Long era al commento di questo match.

Kaitlyn raggiunge Michael Cole al commento per il match della Divas Champion Layla, che batte Alicia Fox. Dopo il match Kaitlyn entra nel ring e lei e Layla si fissano a lungo, per poi stringersi la mano. Arriva Eve, che alza le braccia di entrambe le contendenti.

Nel backstage Dolph Ziggler e Vickie Guerrero si prendono gioco di Sheamus. Il Great White li scopre e sfida Ziggler ad incassare il MITB stasera, ma lo Show Off si tira indietro. Ciò nonostante, Teddy Long lo informa che affronterà comunque il campione stasera.

Il World Heavyweight Champion Sheamus batte Dolph Ziggler via DQ quando Ziggler lo colpisce con la valigetta del MITB. Lo Show Off fa per incassare, ma il referee ci mette troppo tempo e Sheamus sta per riprendersi, quindi Ziggler ci ripensa.

Promo di Santino Marella, in cui parla della perdita dello United States Title e fa il punto degli ultimi 166 giorni. Inizia quindi a parlare con il Cobra, chiedendogli se sono ancora sulla stessa lunghezza d'onda. Il nuovo US Champion Antonio Cesaro e Aksana lo raggiungono e Cesaro si definisce “vincitore” in cinque lingue. Santino lo attacca ma Aksana distrae il Cobra, permettendo a Cesaro di mettere KO Santino.

I Tag Team Champions Kofi Kingston & R-Truth battono Primo & Epico. Dopo il match c'è un acceso confronto tra i campioni e i Prime Time Players, che erano a bordoring.

Matt Striker intervista nel backstage Kofi e Truth. I Prime Time Players intervengono ed insultano Lil' Jimmy. Gli Usos e Primo & Epico vengono coinvolti e i quattro tag team si attaccano a vicenda.

Video di recap sulla rottura del braccio di Triple H da parte di Brock Lesnar.

Nel backstage Booker T e Teddy Long analizzano la situazione della Tag Team Division, cercando di decidere a chi affidare la prossima titleshot. Interviene Eve, che ha preparato una tabella di vittorie/sconfitte passate di tutti i team e mostra a Booker T come ha organizzato il suo programma. Booker T la loda e la Diva mette Long in disparte.

Alberto Del Rio batte Randy Orton via Cross Armbreaker. Dopo il match, che Sheamus ha commentato insieme a Michael Cole, Del Rio spinge via Ricardo Rodriguez che stava festeggiando e lancia una scarpa a Sheamus. I due iniziano a colpirsi, ma Sheamus viene messo KO da un colpo di scarpa. Arriva Ziggler che vorrebbe incassare il MITB, ma Orton lo colpisce con una RKO e poi attacca Alberto, che batte in ritirata e sorride verso Sheamus e Orton.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati