WWE SmackDown-Tapings del 24/10/2014

Dean Ambrose apre lo show con un promo, il quale viene interrotto da Seth Rollins che appare sul titantron. Ambrose giura di spedire all'inferno Rollins domenica.


The Miz & Damien Mizdow battono i Los Matadores via Figure Four Leglock di Miz sul ring e di Sandow fuori dal quadrato sui due avversari. Sheamus era al tavolo di commento per questo match.

Bo Dallas fa un promo nel backstage insieme a Gold & Stardust, poiché i tre lotteranno insieme in un 6-man Tag Team match. Goldust dice a Dallas che è strano.

AJ Lee batte Alicia Fox w/Paige.

Dolph Ziggler batte Cesaro via pinfall e conserva l'Intercontinental Title.

Nikki Bella, Cameron & Summer Rae battono Brie Bella, Naomi & Natalya via pin di Nikki su Brie.

Bo Dallas, Gold & Stardust battono Mark Henry & The Usos via Running Bo-Dog di Dallas su Henry.

In un promo backstage, Cesaro sfida Dolph Ziggler ad un 2 Out of 3 Falls match a Hell in a Cell con il titolo Intercontinentale in palio.

Seth Rollins fa un promo sul ring riguardante Dean Ambrose. Rollins porta sedie e tavoli sul ring e dice che a Hell in a Cell le armi saranno legali. Ambrose accorre sul ring per attaccare Rollins, ma quest'ultimo fugge via protetto da Jamie Noble e Joey Mercury. Ambrose schianta Noble e Mercury in un tavolo e poi chiude lo show festeggiando sul tavolo dei commentatori.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati