WWE SmackDown-Tapings del 24/10/2014

Dean Ambrose apre lo show con un promo, il quale viene interrotto da Seth Rollins che appare sul titantron. Ambrose giura di spedire all'inferno Rollins domenica.

The Miz & Damien Mizdow battono i Los Matadores via Figure Four Leglock di Miz sul ring e di Sandow fuori dal quadrato sui due avversari. Sheamus era al tavolo di commento per questo match.

Bo Dallas fa un promo nel backstage insieme a Gold & Stardust, poiché i tre lotteranno insieme in un 6-man Tag Team match. Goldust dice a Dallas che è strano.

AJ Lee batte Alicia Fox w/Paige.

Dolph Ziggler batte Cesaro via pinfall e conserva l'Intercontinental Title.

Nikki Bella, Cameron & Summer Rae battono Brie Bella, Naomi & Natalya via pin di Nikki su Brie.

Bo Dallas, Gold & Stardust battono Mark Henry & The Usos via Running Bo-Dog di Dallas su Henry.

In un promo backstage, Cesaro sfida Dolph Ziggler ad un 2 Out of 3 Falls match a Hell in a Cell con il titolo Intercontinentale in palio.

Seth Rollins fa un promo sul ring riguardante Dean Ambrose. Rollins porta sedie e tavoli sul ring e dice che a Hell in a Cell le armi saranno legali. Ambrose accorre sul ring per attaccare Rollins, ma quest'ultimo fugge via protetto da Jamie Noble e Joey Mercury. Ambrose schianta Noble e Mercury in un tavolo e poi chiude lo show festeggiando sul tavolo dei commentatori.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Importanti avvenimenti ad Halloween Havoc

Halloween Havoc lascia il segno su NXT.

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Due match aggiunti alla prossima puntata di NXT

Due importanti match aggiunti alla card di NXT.

Articoli Correlati