WWE SmackDown-Tapings del 24/09/2015

Questi i risultati di Smackdown di questa settimana a Corpus Christi, Texas:

Lo show si apre con Corporate Kane che annuncia due match per la serata: Kevin Owens e Rusev vs. Dolph Ziggler e Ryback e Roman Reigns vs. Luke Harper. Seth Rollins lo interrompe e vuole che ammetta di essere Demon Kane. Kane annuncia il main event Dean Ambrose vs. Rollins.

1. Roman Reigns batte Luke Harper con un Superman punch e una spear. Kane aveva proibito ad Ambrose e al resto della Wyatt Family di stare a bordo ring.

2. New Day batte Neville e The Lucha Dragons in un six-man tag match.

3. Cesaro batte Bo Dallas con un roll up. Prima del match Dallas ha tenuto un promo dicendo che lui è sopravvissuto ad un viaggio a Suplex City mentre Cesaro non riesce ad uscire da Big Show Boulevard.

Charlotte e Becky Lynch salgono sul ring per un promo. Paige le interrompe e comincia a dire che la rivoluzione della divas division è merito suo. Natalya sale sul ring per difendere Charlotte e Becky dalle accuse di Paige. Paige dà uno schiaffo a Natalya e chiude il segmento lasciando il ring.

4. Ryback e Dolph Ziggler battono Kevin Owens e Rusev (w/Summer Rae). Durante il match Owens lascia Rusev da solo sul ring e il bulgaro subisce lo schienamento dopo un superkick da Ziggler e una Shellshock da Ryback.

5. Dean Ambrose batte Seth Rollins in un non-title match. Ambrose schiena Rollins mentre era distratto dai fuochi e dalle luci di Kane.

15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati