WWE Smackdown Tapings del 24/06

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Smackdown registrata martedì sera e che verrà mandata in onda venerdì 24 giugno. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo show si apre con Teddy Long che cerca di spiegare quanto accaduto a Capitol Punishment con il finale controverso del match valido per il titolo mondiale. Entra così Christian che, essendo stato schienato quando aveva un piedi al di fuori delle corde, chiede un rematch. Long dice che Christian dovrà guadagnarsi la Title Shot. Il #1 contender sarà quindi deciso da un match tra lo stesso Christian e Kane.
Sin Cara sconfigge Ted DiBiase Jr.
Daniel Bryan è sul ring e, rivolgendosi a Cody Rhodes, gli dice che l'aspetto nella vita non è tutto. Mostra quindi una foto di Dusty Rhodes dicendo che Dusty non era certo il numero uno sotto l'aspetto fisico ma nonostante ciò ha ottenuto moltissimo grazie al carisma e alla sua bontà. Tutte cose che Cody non ha. I due si sfidano.
Cody Rhodes sconfigge Daniel Bryan.
Viene mostrato un video introduttivo di Johnny Curtis.
Matt Striker intervista The Big Show a riguardo dell'attacco subito da Mark Henry al PPV, quando lo stesso Henry stende un'altra volta a terra Show. Show è poi accompagnato dal personale WWE nello spogliatoio.
Ezekiel Jackson sconfigge Wade Barrett e conserva il WWE Intercontinental Title.
Randy Orton dice che concedere un'altra title shot a Christian è una farsa. Tuttavia se sarà lui il suo avversario lo sconfiggerà ancora una volta.
Heath Slater & Justin Gabriel prendono in giro Wade Barrett per la sconfitta e gli dicono che adesso faranno ciò che lui non è più capace di fare: vincere.
Heath Slater & Justin Gabriel sconfiggono The Usos.
No Contest: Jinder Mahal Vs Yoshi Tatsu. Mahal attacca Tatsu prima del gong. Poi l'indiano prende il microfono e dice che è finito il tempo di Great Khali intento a baciare donne brutte e grasse. Jinder Mahal conclude dicendo che il duo indiano dominerà!
Kane sconfigge Christian via Disqualification quando Mark Henry attacca Kane. Interviene però pure Randy Orton. Teddy Long ne ha così abbastanza e decide che la title shot verrà assegnata in un tag team match tra questi quattro atleti, pur restando valida solo per Kane e Christian.
Mark Henry & Christian sconfiggono Randy Orton & Kane. Christian conquista la Title Shot al titolo mondiale di Randy Orton grazie al pin di Mark Henry su Orton stesso.