WWE SmackDown-Tapings del 23/8/2013

-Randy Orton apre SmackDown con un promo dove dice di essere un vero modello di vita e un campione che dice la verità . Non sapeva che HHH avrebbe fregato Daniel Bryan a Summerslam e non avrebbe comunque avuto bisogno dell'aiuto di nessuno lunedì a Raw. Orton chiede al pubblico di sostenerlo ma Daniel Bryan entra in scena. Bryan ringrazia John Cena per l'opportunità concessagli a Summerslam e se la prende con Orton dicendogli quanto sia arrogante. Orton ha avuto tutto su un piatto d'argento, dice Bryan, mentre lui ha lottato per ogni opportunità e lo farà di nuovo quando batterà Randy Orton per diventare campione WWE. Bryan chiede un rematch per questa sera ma Orton non glielo concede. Orton va per una RKO ma Bryan lo scaccia con un dropkick spedendolo fuori ring.
-Wade Barrett chiede a Vickie Guerrero nel backstage un match contro Daniel Bryan. La GM di SmackDown glielo concede e sancisce che sarà uno Steel Cage match.
-Curtis Axel batte Cody Rhodes in un non-title match dopo una distrazione da parte di Paul Heyman che permette al campione Intercontinentale di andare a segno con la sua finisher. Al termine del match Axel sfida CM Punk a un match da svolgersi a Raw lunedì prossimo.
-Dolph Ziggler batte Big E. Langston con un Zig Zag.
-Alberto Del Rio batte Christian con il cross armbreaker in un non-title match. Al termine del match Del Rio irride i fan. Ricardo Rodriguez entra in scena e manda sul ring il suo nuovo assistito, Rob Van Dam. Christian stende Del Rio con un missile dropkick e RVD va a segno con un Rolling Thunder sollevando poi il World Heavyweight Championship.
-Big Show e Mark Henry battono i 3MB in un 2-on-3 handicap match con un KO Punch da parte di Big Show. Al termine del match lo Shield appare sul Titantron e sfida i due giganti.
-Darren Young batte Antonio Cesaro.
-Daniel Bryan batte Wade Barrett in uno Steel Cage match con il Running High Knee Strike. Al termine del match Randy Orton esce da sotto il ring, attacca Bryan e lo stende chiudendo la puntata.