WWE SmackDown-Tapings del 21/11/2014

– Triple H apre Smackdown con un promo sul match Team Cena vs. Team Authority di Survivor Series.

– Rusev batte Dolph Ziggler

– Video “New Day” con Kofi Kingston, Big E and Xavier Woods.

– I Los Matadores battono The Miz and Damien Sandow. Tensione a fine match fra Miz and Sandow.

– Dean Ambrose racconta della sua infanzia e di quando sua madre gli regalò un tirapugni dopo esser stato picchiato da altri ragazzi. Bray Wyatt lo interrompe dallo schermo parlando del loro match a Survivor Series.

– AJ Lee, vestita da Nikki Bella, batte Brie Bella.

– Luke Harper batte Cesaro con la Torture Rack in meno di 3 minuti. Dopo il match, Harper and Rowan sembrano voler dar inizio ad una rissa ma finisce con un niente di fatto.

– Altro video “New Day”.

– Promo del Team Cena che si dichiarano senza paura per questa domenica. Triple H annuncia una nuova stipulazione… Se il Team Authority vincerà, tutto il Team Cena sarà licenziato!

– Seth Rollins and Kane vs. Ryback and Big Show è il match di chiusura. Ryback è una furia ma Triple H interviene con tutto il Team Authority e ordina loro di attaccare e tutti si concentrano su Ryback che subisce il Pedigree da Triple H. Smackdown termina col Team Authority trionfante sopra Ryback.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati