WWE SmackDown-Tapings del 21/04/2016

Ecco quello che è successo oggi a Londra ai tapings dell'episodio di WWE SmackDown di questa settimana:

Il WWE Intercontinental Champion The Miz e Maryse aprono lo show con un episodio di MizTV. L'ospite è AJ Styles che nega il suo coinvolgimento nell'attacco di Anderson e Galows ai danni di Reings di lunedì sera a Raw. Alla fine del segmento viene annunciato il match Styles vs. Miz.

1. Ryback batte WWE United States Champion Kalisto in un non-title match

Il match Dolph Ziggler vs. Baron Corbin non inizia nemmeno in seguito all'attacco di Corbin che mette al tappeto Ziggler fuori dal ring con la End of Days.

2. AJ Styles batte The Miz. A metà match Miz cerca di lasciare il ring ma Luke Gallows e Karl Anderson lo fermano. Dopo il match AJ ha un faccia a faccia con Gallows e Anderson.

Nel backstage Gallows e Anderson dicono che non stanno facendo squadra con AJ Styles ma vogliono solo avere un impatto sullo show. Viene annunciato che lunedì prossimo faranno il loro debutto in un match a Raw conto The Usos.

3. Paige e Natalya battono Tamina Snuka e Naomi con una doppia Sharpshooter.

4. R-Truth batte Fandango con Goldust arbitro speciale.

Enzo Amore e Colin Cassady salgono sul ring per un promo. The Vaudevillains li interrompono dallo stage e i due team hanno uno scambio di battute sulla finale del torneo che li vedrà avversari a Payback.

Nuovo promo da Puerto Rico per Primo e Epico.

5. Chris Jericho e Kevin Owen battono Sami Zayn e Dean Ambrose.

14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati