WWE Smackdown-Tapings del 21/01/2016

SmackDown

– Chris Jericho apre Smackdown dicendo di essere il salvatore della WWE ma viene immediatamente interrotto dal New Day. I New Day parlano dei “crimini” commessi da Y2J nei confronti di Francesca (il trombone) e chiedono un minuto di silenzio in sua memoria. Jericho di tutta risposta li informa che saranno subito impegnati contro gli Usos e Dolph Ziggler.


– The Usos e Dolph Ziggler b. Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods con un triplice superkick su Woods.

– Becky Lynch b. Alicia Fox via Disarmer. Charlotte e Ric Flair al tavolo di commento.

Ospiti del MizTV sono Owens e Dean Ambrose. Abrose afferma che, alla Rumble, scaraventerà Owens attraverso il tavolo di commento e sarà lui il “Last Man Standing”. Owens risponde che renderà Ambrose incoscente e diverrà il nuoco IC Champion. Ambrose lo sfida a lottare subito ma Miz lo attacca. Owens colpisce Miz e Ambrose, che nel frattempo si era ripreso, finisce il lavoro con la Dirty Deeds su Owens. Ambrose incita poi il pubblico a contare fino a 10.

– Bray Wyatt b. Ryback con l'aiuto della Family.

– Titus O'Neal b. Stardust.

– Kalisto viene malmenato dalla League of Nations durante un'intervista nel backstage.

– Roman Reigns b. Rusev, Sheamus, King Barrett e Alberto Del Rio per squalifica in un Handicap Match, quando l'intera League of Nations attacca Reigns. Gli Usos giungono in soccorso ma vengono fatti fuori dalla League. Nel frattempo Reigns si riprende ma sul ring si presenta la Wyatt's Family. Reigns riesce a far fuori Luke Harper e Erick Rowan ma Strowman lo colpisce ed è KO definitivo. Bray chiude con la Sister Abigail e ancora una volta la Wyatt's Family termina lo show in trionfo.

Scritto da Badrose
Parliamo di: