WWE Smackdown!-Tapings del 20/9/13

-La punatata di Smackdown! parte con un video di riepilogo di quanto accaduto a Night Of Champions e Raw. Si torna sul ring con Vickie Guerrero che e da il benvenuto a tutti a Smackdown!. Come General Manager di Smackdown!, lei deve fare del suo meglio per far diventare Smackdown! lo show migliore di sempre. Vickie introduce Daniel Bryan. Vickie dice a Bryan che vuole dargli una opportunità, Bryan risponde dicendo che lui non ha fatto niente di male contro la compagnia, ed è pronto a dire a Vickie tutta la verità su quanto accaduto. Lui ha colpito Orton in visto e l'arbitro poteva contare anche sino a 20 ed Orton sarebbe rimasto a terra. Bryan dice che lui dovrebbe essere ancora il campione WWE. Vickie dice che lei avrebbe potuto licenziare Bryan e spera che lui non diventi mail il nuovo volto della WWE. Daniel risponde che tutti dovrebbero essere felici per il fatto che Vickie non ha potere. Vickie dice che Bryan merita di battersi contro lo Shield. Vickie mostra le foto di tutte le superstar che lo scorso lunedì a Raw hanno aiutato Bryan. Vickie dice che questa sera ci sarà un match dove i 10 wrestler unitamente a Bryan combatteranno in 11 contro 3 gauntlet match. Un wrestler alla volta affronterà i tre membri dello Shield, sino a quando ne rimarrà una solo.


-Il prossimo match vederà AJ Lee affrontare Naomi. Cameron è a bordo ring e Natalya è al commento. AJ Lee batte Naomi.

-Il prossimo match vedrà Jack Swagge affrontare Santino Marella. Prima del match promo di Zeb Colter. Santino Marella batte Jack Swagger.

-Arrivano sul ring Ryback con Paul Heyman e Curtis Axel, l'avversario di Ryback è un wrestler locale di nome Nick. Prima del match promo di Heyman contro CM Punk. Ryback batte Nick.

-Arriva sul ring Radny Orton. Orton dice che a Night Of Champions Daniel Bryan e Scott Armostrong hanno agito contro di lui per rubargli il titolo WWE. Orton dice che negli ultimi due anni ha avuto momenti di alti e bassi, ma ora la compagnia gli ha chiesto di diventare una top star come John Cena. Orton dice che vuole tornare ad essere la vipera di tre anni fa, e prende come esempio quanto accaduto con The Miz a Raw. Viene mostrato il filmato di quanto accaduto a Raw tra Orton e The Miz. Orton dice che dopo Battleground lui sarà il campione WWE e finirà la guerra tra lui e Daniel Bryan.

-Inizia il gauntlet match ed il primo sfidante dello Shield è Darren Young che viene distrutto in pochi secondi. Titus O'Neil è prossimo ma anche lui deve soccombere alla forza dello Shield. Dolph Ziggler è il terzo ad entrare sul ring ma anche lui viene spedito fuori dal ring perdendo per count out. Il quarto ad entrare è Kofi Kingston il quale prova a schienare Roman Reigns ma ottiene solo un conto di due, successivamente Kingston sarà schienato da Dean Ambrose. Il quinto ad entrare è RVD il quale riesce a connettere con un Five Star Frogflash ma…parte la muscia di Triple H il quale arriva a bordo ring, discute con Vickie Guerrero e chiede di interrempere il match!!!Il pubblico urla “this is bullshit!!!”. Triple H interrompe il match.

-Torniamo nel backstage dove Triple H sta ancora discutendo con Vickie Guerrero. Il COO ordina a Vickie Guerrero di sancire un match tra Daniel Bryan e gli Usos contro lo Shield per questa notte. Triple H incontra nel backstage Zack Ryder e Justin Gabriel, Hunter dice loro che hanno talento e vogliono un po' di competizione. Triple H dice ad entrambi di andare sul ring perchè troverà qualcuno che dovranno affrontare.

-Zack Ryder e Justin Gabriel sono sul ring ed il loro avversari saranno Luke Harper ed Erick Rowan accompagnati da Bray Wyatt. Luker Harper ed Erick Rowan battono Zack Ryder e Justin Gabriel.

-RVD è nel backstage, Triple H lo incontra e si scusa con lui per quanto fatto da Vickie Guerrero (averlo inserito nel gauntlet match). Triple H vuole dare un rematch ad RVD contro Alberto Del Rio per il titolo di campione del mondo. Ma arriva di corsa Del Rio che attacca RVD.

-Torniamo sul ring dove R-Truth affronterà Alberto Del Rio. Alberto Del Rio batte R-Truth via sottomissione.

-Daniel Bryan e The Usos battono The Shield.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati