WWE Smackdown-Tapings del 20/07/12

Lo show si apre con Rey Mysterio che di fronte al proprio pubblico annuncia ufficialmente di essere tornato, Rey Rey però viene interrotto da Alberto Del Rio in compagnia di Ricardo Rodriguez, che lo minaccia di rimetterlo KO. Alberto Del Rio poi si lamenta della sconfitta patita a Money In The Bank, irrompe però Dolph Ziggler che annuncia di essere il prossimo World Heavyweight Champion per poi prendersela con Alberto Del Rio, reo di avergli impedito di incassare la valigetta al pay per view. Rey Mysterio suggerisce di smetterla con le parole e passare alle mani, ma a loro si aggiunge anche Sheamus che abbraccia Rey Mysterio ed è pronto alla lotta, Alberto Del Rio però lascia il ring e Dolph Ziggler viene tratto in salvo da Vickie Guerrero evitando che il suo protetto subisca la 619 di Rey Mysterio.

I Primetime Players, Hunico & Camacho battono Kofi Kingston, R-Truth, Epico e Primo. A fine match si presenta Big Show che annuncia di voler demolire l'intera divisione dei tag team e colpisce tutti, rifilando poi una chokeslam a Hunico e Camacho.

Damien Sandow batte Zack Ryder.

Ritorna il Peep Show di Christian con ospiti Daniel Bryan e AJ. Christian chiede a Daniel Bryan se sta facendo la cosa giusta, e Bryan risponde sì. AJ dice di aver perdonato Daniel Bryan, e Christian quindi chiede se questo era vero amore, la coppia risponde di sì e anche il pubblico risponde alla medesima maniera, dopodichè Christian chiede ai fans se Daniel Bryan e AJ debbano davvero sposarsi, e la reazione dei presenti è un misto tra il sì e il no, così come quando Christian chiede al pubblico se AJ e Daniel Bryan sanno cosa stanno facendo. AJ poi schiaffeggia Christian e il campione intercontinentale le dice che tra poco un suo psicopatico ex sta per affrontare il suo futuro marito.

Kane batte Daniel Bryan per squalifica a causa di un tentativo di interferenza di AJ. A fine match, AJ sembra voler baciare Kane salvo poi ripensarci e bacia Daniel Bryan proprio di fronte alla Big Red Machine.

Heath Slater si presenta sul ring e dice che il vento sta per cambiare a suo favore per poi autoproclamarsi di consueto come la One Man Rockband, ma ad interromperlo ci pensa Road Warrior Animal.

Road Warrior Animal batte Heath Slater. A fine match, Heath Slater dice di essere stufo di tutte le leggende WWE e chiama fuori qualsiasi lottatore che voglia toglierlo dal ring. Ad uscire fuori è nientemeno che Triple H, il quale rifila il Pedigree su Heath Slater prendendosi un grosso boato dal pubblico.

Sheamus & Rey Mysterio battono Alberto Del Rio & Dolph Ziggler. A fine match Del Rio attacca Sheamus al punto che Dolph Ziggler sembra voler incassare la valigetta del Money In The Bank, Rey Mysterio però colpisce Ziggler con la 619 e lo stesso fa anche Sheamus con il Brogue Kick.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati