WWE SmackDown-Tapings del 19/05/2016

Kevin Owens batte Cesaro via Roll Up. Cesaro viene distratto da Sami Zayn e The Miz, presenti al tavolo di commento durante il match.


Dana Brooke batte Paige. Becky Lynch era al commento durante il match.

Dolph Ziggler batte Sheamus. Dopo il match Baron Corbin appare sullo stage e fa un promo contro Ziggler.

Chris Jericho va sul ring per un promo con la struttura dell'Asylum presente sopra il ring. Jericho parla del suo match contro Dean Ambrose a Extreme Rules, ma viene attaccato da quest'ultimo che si era travestito da addetto al ring. Ambrose colpisce Jericho diverse volte con un kendo stick e chiude il segmento da trionfatore.

Va in onda un'altra vignetta tra Darren Young e Bob Backlund.

The New Day & Big Cass battono The Vaudevillains & The Dudley Boyz.

Roman Reigns vs Luke Gallows termina per squalifica quando gli Usos, Karl Anderson e AJ Styles scatenano una rissa durante il match. Nel post-match AJ colpisce Reigns con una sedia e chiude trionfante lo show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati