WWE SmackDown-Tapings del 18/07/2014

Dean Ambrose apre lo show parlando di come Seth Rollins continui a sfuggirgli, ma quest'ultimo appare sul titantron e dice che Ambrose non fa altro che parlare. Dovrà aspettare fino a domenica per mettergli le mani addosso perché stanotte dovrà affrontare Kane.

Alberto Del Rio batte Kofi Kingston via Double Foot Stomp dalla terza corda.

Il match Eva Marie vs Alicia Fox con Nikki Bella special guest referee non inizia nemmeno perché Eva Marie e Alicia attaccano Nikki e la lasciano priva di sensi.

Goldust & Stardust fanno un altro dei loro strani promo nel backstage.

Chris Jericho va sul ring per il suo match contro Luke Harper. Prima del match Bray Wyatt fa un promo in cui definisce Y2J un imbroglione a cui la farà pagare.

Chris Jericho batte Luke Harper via DQ. Jericho aveva chiuso Harper nella Walls of Jericho, ma Erick Rowan lo ha attaccato facendo scattare la squalifica. Bray Wyatt si unisce al pestaggio finché gli Usos non intervengono in salvataggio.

Jack Swagger e Zeb Colter vanno sul ring con la bandiera americana e Colter riprende il discorso fatto a Raw. Rusev e Lana intervengono a interromperli rimanendo sullo stage, dove Lana risponde a Colter e poi Rusev inizia a fare cori per la Russia. Colter risponde con un “We the People” e poi Swagger e Rusev sventolano le loro bandiere.

Sheamus & Dolph Ziggler battono The Miz & Fandango. Ad un certo punto Miz fugge da Sheamus e quest'ultimo lo rincorre nel backstage; Dolph Ziggler va a segno con la Zig-Zag e ottiene la vittoria per il suo team.

AJ Lee & Paige battono Summer Rae & Layla. Paige fa tutto il lavoro su Summer Rae e sta per chiudere il match, ma AJ si prende un blind tag e chiude Summer nella Black Widow, ottenendo la vittoria. Dopo il match AJ e Paige si fronteggiano e sembra scattare la rissa, ma alla fine si abbracciano e si fanno dei complimenti.

Dean Ambrose batte Kane via DQ. Ambrose stava avendo la meglio su Kane quando Rollins interviene e lo colpisce con la valigetta del Money in the Bank causando la squalifica. Ambrose viene poi colpito da una Chokeslam e poi dal Curb Stomp sui gradoni.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati