WWE Smackdown!-Tapings del 17/1/14

SmackDown

-Smackdown inizia con il match tra i New Age Outlaws contro Cody Rhodes e Goldust. Durante il match Vikcie Guerrero interrompe la contesa parlando di Cody Rhodes e Goldust, dicendo che entrambi saranno nel Royal Rubmle match e chi lì si troveranno uno contro l'altro. Il match si conclude con Billy Gun che esegue il pin vincente con un roll-up su Cody Rhodes, distratto da Vickie Guerrero.


-Segmento nel backstage con CM Punk intervistato da Renee Young, Punk dice che questa sera vuole tutto lo Shield sul ring.

-Arriva sul ring Paul Heyman tra i booo del pubblico. Heyman annuncia che lunedì prossimo Brock Lesnar sarà a Raw (ci sarà anche il ritorno di Batista). Ma parte la musica di Big Show che arriva sul ring mentre Heyman scappa tra il pubblico. Big Show dice che questa volta sarà lui a mandare ko Lesnar.

-Eva Marie è sul ring ed annuncia il prossimo match tra Rey Mysterio ed Alberto Del Rio.Il match si conclude con la vittoria di Rey Mysterio. Alla fine del match Alberto Del Rio si accanisce su Rey Mysterio chiudendolo nella cross armbreaker.

-Naomi batte Tamina Snuka.

-Promo della Wyatt Family sul ring.

-CM Punk è di nuovo con Renee Young, Punk ora dice che vuole anche i New Age Outlaws sul ring.

-Big E Langston batte Fandango.

-Renee Young intervista lo Shield sul backstage.

-The Usos battono Real Americans.

-Arriva sul ring CM Punk. Punk dice che non gli piace l'Authority, che Triple H si nasconde dietro sua moglie. Parte la musica dello Shield che arriva dal pubblico e contestualmente arrivano i New Age Outlaws dal backstage, i cinque circondano il ring e parte anche la musica di Kane. Kane dice a tutti di stare fermi. Kane dice a Punk che l'Authority lo vuole nel main event di Wrestlemania e per qesto motivo è stato inserito nel Royal Rumble match. Kane dà la sua parola a Punk che le nuove direttive sono quelle di far avere a Punk il rispetto che si merita. Kane sta per lasciare il ring ma Punk lo richiama per insultarlo. Kane dice ai cinque a bordo ring di salire sul ring per affrontare Punk. Il tutto si conclude con Kane che connette con la chokeslam su CM Punk.

Scritto da Paolo Triscari
Parliamo di: