WWE SmackDown-Tapings del 14/11/2014

SmackDown si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho. Y2J chiama fuori Triple H e Stephanie McMahon e i tre parlano del main event di Survivor Series. L'Authority dice che gli scherzi di Jericho ai loro danni non saranno più divertenti quando il loro team vincerà e loro smetteranno di invitarlo in WWE. Jericho inizia a cantare loro la “nanana eheheh goodbye” dicendo che quella stessa canzone risuonerà anche alle Series.

Bray Wyatt batte Sin Cara. Subito dopo fa un promo rivolto a Dean Ambrose e ai problemi di quest'ultimo con il padre. Ambrose esce e sfida Wyatt a salire sul ring con lui. Ambrose lo spedisce fuori ring con una Clothesline, poi lo rincorre nel backstage.

Viene annunciato il Triple Threat Elimination match Dolph Ziggler vs Tyson Kidd vs Cesaro valido per l'Intercontinental Championship.

I WWE Tag Team Champions Gold & Stardust battono Adam Rose & The Bunny. Quando il coniglio rifiuta di fare il tag a Rose si distrae e viene schienato. Dopo il match Rose colpisce il coniglio con il Party Foul e se ne va a festeggiare con l'Exotic Express.

Viene annunciato Ryback vs Kane.

Dolph Ziggler batte Cesaro e Tyson Kidd in un Triple Threat Elimination match e conserva l'Intercontinental Title in un match descritto come fantastico dai presenti. Cesaro viene eliminato per primo, schienato da Kidd, il quale viene poi schienato da Ziggler.

Natalya batte Layla.

Bray Wyatt sorprende Dean Ambrose nel backstage e lo colpisce con una Sister Abigail schiantandolo in un muro.

Ryback batte Kane via DQ quando Kane lo attacca con una sedia. Dopo il match Kane continua ad attaccare Ryback, che però ribalta la situazione e lo mette KO. Ryback va poi faccia a faccia con Triple H, che si toglie giacca e cravatta ma poi se ne va.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati