WWE Smackdown!-Tapings del 10/8

Lo show si apre con Booker T (accolto benissimo dal pubblico) che chiama Sheamus sul ring per scusarsi del “furto” della macchina di Del Rio avvenuto a Raw questa settimana. Sheamus arriva sul ring e si scusa, ma poi arriva anche Del Rio seguito dalla polizia. Del Rio è furioso con Booker T perché vorrebbe che Sheamus venisse punito. Il nuovo GM decide quindi che Del Rio avrà un match per il World Heavyweight Championship questa sera.

Sin Cara batte Cody Rhodes.

Christian batte Antonio Cesaro.

Randy Orton batte Jack Swagger.

Tyler Reks e Curt Hawkins parlano con Booker T e con Teddy Long. Booker dice che solo i migliori possono combattere il venerdì sera, Reks tenta di convincere Booker ma viene ignorato.

Jinder Mahal batte due wrestler locali. Alla fine del match, Mahal continua ad attaccare i due avversari, ma Ryback arriva per salvare la situazione.

Highlight Reel di Jericho con ospite Vickie Guerrero. Jericho mostra la sconfitta subita da Ziggler contro Alex Riley, quindi Vickie lo sfida ad un match a Summerslam: Y2J vs. Ziggler. Jericho accetta, Ziggler arriva dal pubblico e lo stende con la valigetta del MITB.

Eve chiede ancora lavoro a Booker T, il quale rifiuta. Arriva Kaitlyn e ottiene un lavoro come assistente al nuovo GM. Booker sancisce quindi Eve vs. Kaitlyn per la prossima settimana: la vincitrice avrà il lavoro.

I Prime Time Players battono Primo e Epico in un match per i #1 contenders ai titoli di coppia per DQ. La squalifica avviene quando Kofi Kingstone R-Truth (presenti al tavolo di commento) intervengono nella contesa dopo che AW versa loro addosso una bibita. Alla fine, Primo e Epico discutono con Kofi e Truth.

Promo del ritorno di Wade Barrett.

Rey Mysterio batte The Miz (non-title match).

Daniel Bryan arriva sul ring e chiama AJ. Interviene Kane, il quale stende Daniel Bryan. Il segmento finisce con Kane che insegue Bryan tra il pubblico.

La polizia arriva sul ring per arrestare Sheamus. Alberto Del Rio li ferma perché vuole il suo match per il titolo. Sheamus attacca i poliziotti, ma alla fine questi hanno la meglio su di lui. Del Rio, quindi, aiuta la polizia contro Sheamus, e alla fine connette con la armbreaker su Sheamus.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati