WWE SmackDown-Tapings del 10/10/2014

Stephanie McMahon va sul ring e parla della storia di SmackDown. Viene presto raggiunta da John Laurinaitis, che dice di esserne stato il GM nell'era più importante di tutte, quella del People Power. Teddy Long esce a confrontarsi con Laurinaitis. Stephanie annuncia un 14-man Tag Team match tra il Team Johnny e il Team Teddy. Subito dopo arriva Adam Rose che cerca di iniziare a fare festa, ma Stephanie sancisce per lui un match contro Kane.


Kane batte Adam Rose.

AJ Lee batte Alicia Fox.

Seth Rollins batte Kofi Kingston.

Rusev batte Dolph Ziggler in un non-title match.

Va in onda un segmento backstage in cui The Rock, Triple H e Stephanie McMahon parlano della storia di SmackDown e riflettono sulla possibilità di lottare ancora.

Il Team Teddy (Sheamus, Mark Henry, Jack Swagger, gli Usos e i Los Matadores) battono il Team Johnny (The Miz, Damien Mizdow, Bo Dallas, Gold & Stardust e gli Slater Gator) in un 14-man Tag Team match. Subito dopo Booker T, Michael Cole, JBL e il team face eseguono la Spinaroonie.

Il main event è un MizTV con Dean Ambrose e John Cena. I due discutono un po' prima di rispondere alle provocazioni di Miz attaccandolo e mettendolo KO.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati