WWE SmackDown-Tapings del 10/09/2015

SmackDown si apre con un promo della Wyatt Family su Roman Reigns, Randy Orton e Dean Ambrose.

Cesaro batte The Miz con la Sharpshooter.

Viene annunciato (probabilmente per Night of Champions – ndr) il match Wyatt Family vs Roman Reigns, Dean Ambrose & Jimmy Uso. Subito dopo, questi ultimi parlano in un'intervista del loro match di stanotte contro il New Day.

Paige vs Sasha Banks termina in No Contest dopo che il Team B.A.D. e il Team PCB, che erano stati allontanati da bordoring, tornano sul ring e fanno scattare la rissa.

Il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins fa un promo nel backstage su Sting e la sua statua distrutta. Sheamus lo interrompe per ricordargli che potrebbe incassare il suo Money in the Bank in ogni momento.

The New Day vs Roman Reigns, Dean Ambrose & Jimmy Uso termina in No Contest quando, a match in corso, le luci si spengono e quando si riaccendono Braun Strowman è sullo stage intento a fare a pezzi Jimmy Uso per aver aiutato Reigns e Ambrose.

I Lucha Dragons battono gli Ascension ma subito dopo vengono attaccati dal Cosmic Wasteland. Neville interviene in salvataggio e mette in fuga i tre.

Nikki Bella e Charlotte si affrontano faccia a faccia in un promo backstage prima del loro Divas Title match a Raw.

Il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins batte l'Intercontinental Champion Ryback in un Lumberjack match. I Lumberjack giocano un ruolo chiave nella sconfitta di Ryback.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati