WWE Smackdown-Tapings del 09/06/2016

Di seguito i risultati dei tapings di WWE SmackDown di questa settimana:

– Lo show si apre con un promo di AJ Styles, Anderson e Gallows su come il Club vincerà tutti i suoi match (e titoli, ndR) a Money In The Bank. Vengono interrotti però da Enzo e Big Cass che li chiamano SAWFT ricevendo un grande pop. Gallows prende in giro enzo per essere stato direttore da Hooters e che il Club è stato campione in tutti i continenti meno che l'Antartide. A fine segmento viene sancito Club vs Enzo e Cass con il New Day che raggiunge il tavolo di commento.

– Enzo e Cass vs Gallows ed Anderson finisce dopo una doppia intereferenza del New Day e dei Vaudevillains che sfocia poi in una rissa fra i 4 team.

– Rusev viene intervistato da Renee Young e dichiara di essere più grande di Mohammad Alì. Titus O'Neil lo interrompe promettedogli di sconfiggerlo al PPV.

– Kevin Owens ed Alberto del Rio sconfiggono Cesaro e Sami Zayn. Durante il match Owens e Zayn sono spariti ed hanno combattuto nel backstage. Al suo ritorno Owens ha attaccato il suo partner Del Rio (prendendosi il tag) e schienato Cesaro.

– Becky Lynch sconfigge Dana Brooke via sottomissione.

– Continua la serie di promo fra Darren Young e Bob Backlund che consiglia all'atleta di colore di risparmiare soldi indossando sempre e solo un set di vestiti.

– Baron Corbin sconfiggr Kalisto con la End of Days mentre Dolph Ziggler era al commento.

– Segmento backstage fra Apollo Crews e Sheamus. Sheamus prende in giro Crews ma quest'ultimo lo colpisce con un pugno facendo cadere l'irlandese su una pila di oggetti di scena.

– Chris Jericho sconfigge Dean Ambrose via Codebreaker. Dopo il match Ambrose ha attaccato Jericho con una scala mentre Smackdown andava off-air.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati