WWE SmackDown-Tapings del 07/11/2017

Lo show si apre con Shane McMahon che va sul ring e ringrazia tutti per essere presenti al vero A Show, promettendo che Daniel Bryan tornerà la settimana prossima. Shane dice che SmackDown è pronto per qualsiasi eventuale contromossa di Raw e poi chiama fuori il New Day. I tre dicono che non intendevano fare in modo che lo Shield perdesse i Raw Tag Team Titles ma sono cose che succedono quando c'è un Undersiege. Arrivano Kevin Owens e Sami Zayn che prendono in giro Shane e lo provocano dicendo che SmackDown perderà contro Raw a causa sua. Shane per tutta risposta sancisce un match tra Sami Zayn e Kofi Kingston.


Kofi Kingston batte Sami Zayn. Kevin Owens prova a interferire per tutto il match ma il resto del New Day glielo impedisce.

Renee Young intervista Jinder Mahal, che promette di battere AJ Styles stanotte e di fare fuori Brock Lesnar al PPV.

Vignetta video dei Bludgeon Brothers.

Randy Orton batte Rusev via RKO. Subito dopo si unisce ufficialmente al Team SmackDown in un promo.

James Ellsworth è in cerca di Carmella ma trova invece Becky Lynch. I due si insultano per un po' prima del loro match che li metterà di fronte.

Becky Lynch batte James Ellsworth via Disarm-her. Il match è una sorta di Lumberjill match, con la divisione femminile di SmackDown che assiste al match da bordoring. Dopo il match Carmella è così disgustata da Ellsworth da colpirlo con un Superkick e andare via senza di lui.

Viene annunciato in un promo che lo Shield tornerà lunedì a Raw.

Carmella è nel backstage a parlare con Shane McMahon quando arriva Natalya. La SmackDown Women's Champion si offre di lottare sia contro Alexa Bliss che nel Team SmackDown femminile a Survivor Series. Shane annuncia invece che la settimana prossima Natalya affronterà Charlotte e il suo titolo sarà in palio.

Chad Gable & Shelton Benjamin battono gli Usos via countout. Il countout avviene a causa di un infortunio riportato in storyline da Jey Uso.

Vengono annunciati per la settimana prossima New Day vs Kevin Owens & Sami Zayn, Baron Corbin vs Sin Cara con lo United States Title in palio e il suddetto Charlotte vs Natalya per lo SmackDown Women's Title.

AJ Styles batte Jinder Mahal via Phenomenal Forearm e conquista il WWE Title.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati