WWE Smackdown tapings del 06 Agosto

Dato il tour che la settimana prossima la WWE terrà in terra australiana, è stata registrata ieri notte la puntata di Smackdown che andrà in onda martedì 6 Agosto.

Qui un resoconto dei tapings. Chiunque non voglia anticipazioni dello show è pregato di non proseguire nella lettura della seguente news.

– Lo show inizia con Rey Mysterio che dice che non è stato lui ad attaccare the Undertaker, ma viene interrotto da Drew McIntyre che lo sfida ad un match. Rey accetta.

– Cody Rhodes vince contro Matt Hardy finendolo con la Cross Rhodes.

– Teddy Long chiede alle LayCool se hanno preso una decisione. Si scatena una discussione tra Layla e Michelle, con quest'ultima che si arrende e distrugge la sua cintura femminile.

– Dolph Ziggler sconfigge Kofi Kingston e diventa nuovo WWE Intercontinental Champion. Ci sono state divese interferenze, ma Ziggler riesce a schienare Kofi con la ZigZag. Dopo il match, Kofi si riprende e attacca Ziggler violentemente, al punto che deve essere accompagnato nel backstage.

– Viene annunciato il match Big Show vs. Straight Edge Society, per Summerslam.

– Promo di CM Punk che, dopo aver mostrato le immagini dell'attacco a Big Show, chiede ai suoi compari se sono felici. Mercury, Gallows e Serena rispondono affermativamente, Punk ribatte dicendo che la felicità rende deboli. Poco dopo Punk, Gallows e Mercury sconfiggono MVP, Chris Masters e JTG in un 6 Man Tag Team Match, con Gallows ad ottenere lo schienamento decisivo su MVP.

– Rey Mysterio sconfigge Drew McIntyre con un rollup. Dopo il match, Kane interviene. Drew lancia Rey contro Kane e scappa, nel frattempo Kane ha portato una bara verso il ring. Rey riesce a scappare e dice che ad attaccare Undertaker è stato proprio Kane! The Big Red Machine rimane a centro ring, a solo, e sembra stia per piangere o stia ridendo, mentre finisce lo show.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati