WWE Smackdown tapings del 06 Agosto

SmackDown

Dato il tour che la settimana prossima la WWE terrà in terra australiana, è stata registrata ieri notte la puntata di Smackdown che andrà in onda martedì 6 Agosto.


Qui un resoconto dei tapings. Chiunque non voglia anticipazioni dello show è pregato di non proseguire nella lettura della seguente news.

– Lo show inizia con Rey Mysterio che dice che non è stato lui ad attaccare the Undertaker, ma viene interrotto da Drew McIntyre che lo sfida ad un match. Rey accetta.

– Cody Rhodes vince contro Matt Hardy finendolo con la Cross Rhodes.

– Teddy Long chiede alle LayCool se hanno preso una decisione. Si scatena una discussione tra Layla e Michelle, con quest'ultima che si arrende e distrugge la sua cintura femminile.

– Dolph Ziggler sconfigge Kofi Kingston e diventa nuovo WWE Intercontinental Champion. Ci sono state divese interferenze, ma Ziggler riesce a schienare Kofi con la ZigZag. Dopo il match, Kofi si riprende e attacca Ziggler violentemente, al punto che deve essere accompagnato nel backstage.

– Viene annunciato il match Big Show vs. Straight Edge Society, per Summerslam.

– Promo di CM Punk che, dopo aver mostrato le immagini dell'attacco a Big Show, chiede ai suoi compari se sono felici. Mercury, Gallows e Serena rispondono affermativamente, Punk ribatte dicendo che la felicità rende deboli. Poco dopo Punk, Gallows e Mercury sconfiggono MVP, Chris Masters e JTG in un 6 Man Tag Team Match, con Gallows ad ottenere lo schienamento decisivo su MVP.

– Rey Mysterio sconfigge Drew McIntyre con un rollup. Dopo il match, Kane interviene. Drew lancia Rey contro Kane e scappa, nel frattempo Kane ha portato una bara verso il ring. Rey riesce a scappare e dice che ad attaccare Undertaker è stato proprio Kane! The Big Red Machine rimane a centro ring, a solo, e sembra stia per piangere o stia ridendo, mentre finisce lo show.

Scritto da Demetrio Marino
Parliamo di: