WWE SmackDown-Tapings del 05/12/2014

Santino Marella è il General Manager dello show.

Dolph Ziggler batte Luke Harper via DQ. Dopo il match Santino annuncia un nuovo match per TLC: Luke Harper vs Dolph Ziggler in un Ladder match valido per l'Intercontinental Title.

Seth Rollins, Kane, Big Show e la J&J Security vanno sul ring per un promo, cosa che porta all'annuncio del main event che sarà un Tag Team match tra Ryback & Erick Rowan e Seth Rollins & Big Show.

Il New Day batte Cesaro & Tyson Kidd.

Segmento backstage in cui Naomi riceve dei fiori da parte di The Miz per scusarsi con lei, ma la ragazza crede che siano da parte di Jimmy Uso. Quando Jimmy vede i fiori li fa a pezzi.

Dean Ambrose fa un promo sulla distruzione della sedia a dondolo di Bray Wyatt e su cosa farà a Bray Wyatt al PPV. Rusev e Lana vanno sullo stage e fanno un promo sull'America e Ambrose. Ambrose fa per confrontarsi con loro, ma viene attaccato e steso da Wyatt. Ambrose viene scagliato contro i gradoni con una sedia e viene portato via in barella.

The Miz batte Jey Uso.

Naomi batte Brie Bella dopo che AJ Lee interviene per impedire a Nikki Bella di interferire.

Ryback & Erick Rowan battono Seth Rollins & Big Show via ShellShocked di Ryback su Rollins.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Articoli Correlati