WWE SmackDown-Tapings del 05/05/2016

Ecco i risultati dei tapings di SmackDown di questa settimana:

– Lo show si apre con l'Highlight Reel di Chris Jericho. Jericho parla di come ha mandato Dean Ambrose all'ospedale e chiama il suo ospite, Sami Zayn. I due vengono interrotti da The Miz e Maryse. Jericho, infuriato, lascia il ring e scoppia una rissa tra Miz e Zayn e viene indetto un match tra i due.

– Sami Zayn sconfigge The Miz per squalifica quando Owens, che era al tavolo di commento, attacca Zayn. Cesaro interviene e fa piazza pulita, restando l'unico al centro del ring e sollevando la cintura al cielo.

– Segmento nel backstage tra Luke Gallows, Karl Anderson e AJ Styles. I due dicono a Styles che deve diventare estremo se vuole battere Reigns ad Extreme Rules. AJ è d'accordo e dice che è il momento di fare due parole con Reigns.

– I Vaudevillains sconfiggono Bo Dallas e Curtis Axel. Nel post-match Big Show fa il suo ingresso e colpisce i Vaudevillains con due Powerbomb.

– Natalya e Becky Lynch sconfiggono Emma e Charlotte grazie alla Sharpshooter di Natalya su Emma.

– Segmento nel backstage tra AJ Styles e Roman Reigns. AJ gli chiede se interverrà nel match tra gli Usos e Luke Gallows e Karl Anderson più tardi. Reigns dice che lui è il campione, quindi farà ciò che vuole.

– Rusev sconfigge Zack Ryder con uno squash. Nel post-match Kalisto fa il suo ingresso e attacca Rusev, il quale batte in ritirata.

– Segmento nel backstage con Fandango, Tyler Breeze, Goldust e R-Truth.

– Segmento nel backstage con Darren Young e Bob Backlund. Young chiede a Backlund di essere il suo coach e Backlund accetta.

– Luke Gallows e Karl Anderson vs Usos termina in squalifica quando Anderson e Roman Reigns si attaccano fuori dal ring. Comincia una rissa e viene indetto un 3vs3.

– Roman Reigns e gli Usos sconfiggono Luke Gallows, Karl Anderson e AJ Styles con una Spear di Reigns su Anderson. Lo show si chiude con Reigns e Styles che si fissano.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati