WWE Smackdown!-Tapings del 04/07/2014

-La puntata di Smackdown inizia con un promo di Seth Rollins che viene interrotto da Dean Ambrose. Randy Orton raggiunge i due sul ring, ed assieme a Rollins inizia il pestaggio su Ambrose, il quale viene salvato dall'intervento di Roman Reigns. Triple H appare sullo stage ed annuncia come main event della serata Dean Ambrose contro Randy Orton, e se Roman Reigns interferirà nel match, sarà tolto dal fatal 4 way match per il titolo WWE a Battleground.


-Sheamus batte Alberto Del Rio.

-Promo di Bo Dallas, il quale dice che a Battleground vincerà la battle royal e diventerà campione intercontinentale.

-Bo Dallas batte Diego.

-Promo di Chris Jericho sul ring. Y2J viene interrotto dalla Wyatt Family che appare sul titantron. Jericho invita la family sul ring, ma arriva invece The Miz, che dopo un breve promo, viene colpito da Y2J con la code breaker.

-Il match tra Big E e Cesaro non ha inizio in quanto Cesaro attaccata Big E prima dell'inizio del match.

-AJ Lee battte Eva Marie.

-Arivva sul ring Damien “Bruce Springsteen” Sandow, che viene interrotto e attaccato da Rusev. Alla fine del pestaggio Lana inizia un promo sulr ing, ma viene interrotta da Zeb Colter e Jack Swagger.

-Dean Ambrose batte Randy Orton per squalifica (alcuni siti internet riportano un no contest) a causa dell'intervento di Seth Rollins. Alla fine del match arriva Roman Reigns a salvare Dean Ambrose.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati