WWE SmackDown-Tapings del 01/10/2015

Questi i risultati di Smackdown di questa settimana a Albany, New York:


Seth Rollins apre Smackdown con un promo e chiama sul ring Kane. Corporate Kane arriva in stampelle e annuncia che il main event sarà Rollins e The New Day vs. The Dudley Boyz e Demon Kane. Rollins accetta a condizione che durante il match Corporate Kane sia seduto a bordo ring.

1. Sasha Banks, Naomi, e Tamina battono The Bella Twins e Alicia Fox quando Sasha ha fatto cedere Nikki.

2. Ryback batte Kevin Owens per count-out in un match per il titolo Intercontinentale.

3. Neville e The Lucha Dragons battono Stardust e The Ascension. Kalisto ha schienato Konnor.

Bray Wyatt sale sul ring con Braun Strowman e Luke Harper. Comincia a parlare di Roman Reigns finchè il samoano fa il suo ingresso. Il confronto tra i due porta all'annuncio di un Hell in a Cell Match Wyatt vs. Reigns al PPV Hell In a Cell.

4. Kane e The Dudley Boyz battono Seth Rollins e New Day. Il match inizia come un 3 vs 2 con Corporate Kane seduto a bordo ring. Durante il match Rollins si lancia fuori dal ring e colpisce erroneamente Kane. Kane infortunato viene accompagnato nel backstage. Poco dopo Demon Kane viene fuori e attacca Rollins mentre i Dudleyz vincono il match con la 3D. Dopo che Rollins è riuscito a scappare tra il pubblico, Kane torna sul ring e colpisce i Dudleyz con la chokeslam e Kingston con una Tombstone. Lo show si conclude con Kane che tiene in mano la cintura del titolo del mondo WWE.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati