WWE Smackdown!-Tapings del 01/06/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di WWE Smackdown registrata martedì sera e che verrà mandata in onda venerdì 1 giugno. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con Sheamus sul ring, che parla del match che avrà a No Way Out contro Alberto Del Rio. Arriva però David Otunga, il quale vorrebbe che Sheamus si scusasse per aver urtato John Laurinaitis due settimane fa, mentre l'irlandese correva verso il ring. Sheamus però rifiuta di scusarsi. Del Rio raggiunge gli altri due atleti sul ring, ed Otunga annuncia che il messicano potrà decidere chi Sheamus dovrà affrontare stasera. Sheamus stende quindi Otunga con un Brogue Kick, mentre Del Rio scappa dal ring.

Sin Cara sconfigge Heath Slater.

Damien Sandow sconfigge Ezekiel Jackson.

Nel backstage, Dolph Ziggler chiede ad Alberto Del Rio di essere l'avversario di Sheamus, per il match di questa sera. Del Rio accetta quindi la sua proposta.

Ryback sconfigge due wrestler locali.

Sheamus sconfigge Dolph Ziggler con un Brogue Kick.

Zack Ryder & Santino Marella sconfiggono Darren Young & Titus O'Neil. Dopo il match, Big Show raggiunge il ring ed attacca sia Santino che Ryder, mettendoli K.O.

Segmento nel backstage con Daniel Bryan che cerca di convincere A.J. che CM Punk la sta usando.

Cody Rhodes sconfigge Tyson Kidd. Durante il match, Christian era al tavolo di commento.

CM Punk vs Kane, valido per il WWE Title, finisce in No Contest, in seguito all'interferenza di Daniel Bryan, che attacca sia Kane che CM Punk. Arriva quindi John Laurinaitis, il quale annuncia che a No Way Out Punk, Bryan e Kane si affronteranno in un three-way match valido per il WWE Title.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati