WWE SmackDown Taping Results

SmackDown inizia con Vickie Guerrero che dal backstage fa gli auguri di pronta guarigione a Vince McMahon, poi sposta il discorso sul successo avuto da SmackDown nel Draft di lunedi scorso, infine passa a presentare Jim Ross che si avvia al tavolo di commento sotto un'autentica ovazione.


Si va nell'arena, dove è Triple H il primo a presentarsi questa sera. Trip dice, rivolgendosi a JR e Mick Foley, di ritrovare alcune facce familiari, continuando poi ad elogiare l'operato di Jim Ross in tutti questi anni. Arriva poi il momento di parlare del match di domenica prossima, ed arriva anche il momento dell'interruzione da parte di Edge che parla di possibile coesistenza nel brand di SmackDown. Triple H sembra però pensarla diversamente e allora Edge ricorda che questo è il suo Show.

I due vengono interrotti da Batista e subito Edge parte all'attacco, ma Triple H è dalla parte di Batista che finisce per atterrare Edge con la Spear. Triple H e Batista festeggiano al centro del ring alzando le cinture.

– Big Show & Kane battono MVP & Mark Henry

– Finlay & Hornswoggle battono Zack Ryder & Kurt Hawkins

– Edge batte Matt Hardy

– Ci viene annunciato che Jeff Hardy debutterà soltanto dalla prossima settimana e che Mark Henry è stato aggiunto al Match per l'ECW Title di Night Of Champions (Kane vs. Show vs. Henry)

– Maryse, Victoria, & Natalya battono Kelly Kelly, Michelle McCool, & Cherry

– Viene annunciato che anche Mr. Kennedy debutterà soltanto la prossima settimana

– Vladimir Kozlov batte Domino

– E' il momento di Rey Mysterio che saluta il pubblico di SmackDown augurandosi che tutti si sintonizzino su RAW per continuare a supportarlo. Rey si dice fiducioso di poter realizzare altri suoi desideri in quel di RAW. Batista lo raggiunge sul ring per un saluto e un ringraziamento per quanto dato a SmackDown, dicendo a Rey che ovunque sarà, Batista sarà sempre lì a coprirgli le spalle.

– Batista batte Umaga per DQ.
E' la Familia a decretare la squalifica a favore di Batista. Umaga ne approfitta per stendere Batista, ma Triple H interviene a riequilibrare le forze in campo. Hawkins e Ryder finiscono per subire Pedigree e Batista Bomb, mandando agli archivi questa edizione di SmackDown.

In quello che sarà probabilmente un segmento che non andrà in onda, Batista ringrazia e saluto anch'esso i fans di SmackDown. Batista rammenta la prima volta che fu draftato a SmackDown e di non essere rimasto per niente felice, ma di essersi poi completamente innamorato dello show del venerdi sera. Batista chiude, riferendosi a Triple H, dicendo di lasciare SmackDown in mani buone. Hunter ricambia i complimenti e chiude lo show dicendo ai fans di continuare col loro supporto alla WWE, sia al lunedi che al venerdi sera. Particolare curioso, Triple H si dimentica il martedi della ECW.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati