WWE SmackDown Taping Results

– L'edizione odierna di Smackdown si apre con un video che ricapitola le vicende fra Jeff e Matt Hardy.


– Edge, assieme a Vickie Guerrero, è sul ring per parlare dell'Elimination Chamber di No Way Out e dell'infortunio subito per opera di Undertaker che lo ha costretto fuori per lungo tempo. Big Show lo interrompe dicendo che per Edge non ci sarà “Via d'uscita” questa domenica. Vickie Guerrero poi ordina il main event della serata che vedrà di fronte Big Show vs. The Undertaker vs. Vladimir Kozlov vs. Triple H

– MVP b. Chavo Guerrero
Il match termina in squalifica quando Shelton Benjamin interviene attaccando MVP. Chavo esegue poi la Frog Splash sempre su MVP.

– Video promo di Undertaker che ci spiega come infliggerà dolore nell'Elimination Chamber e che la vittoria è nel suo destino.

– Miz & John Morrison b. Carlito & Primo Colon. La stipulazione di questo match prevedeva che, il team vincente, conquistasse una appuntamento con le Bella Twins.

– Jeff Hardy viene inquadrato mentre arriva a bordo di una Ferrari, scambiando poi strette di mano con i presenti nel backstage. Jeff poi si porta sul ring per un promo dove parla di tradimenti e di quali saranno le sue mosse a No Way Out.

– R-Truth b. Ezekiel Jackson.

– Maria b. Michelle McCool grazie all'aiuto di Eve Torres.

– Nel backstage, oltra a mostrarci la sua nuova maglietta, Triple H dice di gradire il feeling di terrore e il dolore che provoca l'Elimination Chamber. E naturalmente, sarà lui ad uscire campione dalla sfida di No Way Out.

– E' tempo di main event dove tutti i partecipanti del Fatal Four Way Match eseguono le proprie finisher. Nel finale, Edge interviene effettuando la Spear su Big Show e Smackdown si chiude con lo stesso Edge che alza la cintura sopra i corpi stesi dei 4 partecipanti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati