WWE SmackDown Taping Results

– Shelton Benjamin batte Hurricane Helms e conserva il titolo degli Stati Uniti.

– Jeff Hardy sul ring dice che questa sera batterà Big Show nel Main Event.

– E' il turno di Triple H che vuole Kozlov sul ring dopo essergli costato la possibilità di lottare per il titolo. Interviene però Chavo Guerrero che informa Triple H, per ordine di Vickie, dell'impossibilità di mettere le mani su Kozlov in qualsiasi modo, pena l'esclusione dalla Royal Rumble e qualsiasi altra possibilità di lottare per il titolo. Vickie prende la parola e annuncia Triple H vs. Chavo, adesso.

– Triple H b. Chavo in uno squash match. Chavo tenta di far squalificare Triple H facendogli afferrare la sedia con l'arbitro distratto ala Eddie, sdraiandosi poi al tappeto e fingendosi colpito, ma Trips semplicemente la getta fuori ed esegue il Pedigree.

– Carlito b. The Brian Kendrick.

– Veniamo informati del prossimo ritorno di Umaga.

– Nel backstage, scambio di parole fra Edge e Vickie su Jeff Hardy. Big Show interviene e ricorda ad Edge che lui l'ha protetta durante la sua assenza.

– Maria e Michelle parlano del match per il titolo di questa sera contro Maryse. Michelle accusa Maria di aver mandato parecchie cose all'aria negli ultimi tempi e la prega di non ripetersi durante il match visto che proprio Maria sarà l'arbitro speciale.

– Maryse b. Michelle McCool e conquista il Divas Title.
Al termine del match, Michelle attacca Maria scaraventandola contro il ring post.

– The Great Khali b. MVP.

– Nuovo intervento di Mr. Kennedy e nuove prese in giro nei confronti di MVP, poi classico spot per il proprio DVD.

– Vladimir Kozlov b. Jimmy Wang Yangin uno squash match.

– Kizarny debutterà la prossima settimana a SmackDown.

– Nuovo confronto nel backstage fra Edge e Big Show. Show dice che farà quello che Edge non è riuscito a fare, ovvero battere Jeff Hardy.

– Jeff Hardy b. Big Show
Show domina il match ma Hardy riesce a gettarlo fuori ring. Jeff si tuffa su Show e velocemente rientra nel ring, mentre Big Show non riesce prima del conto di 10 e perde quindi per count out. Dopo il match, Matt raggiunge il fratello per celebrare e chiudere questa edizione di Smackdown.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati