WWE SmackDown Taping Results

Dark Match:
– Tommy Dreamer b. Gavin Spears

WWE SmackDown:
– Segmento iniziale che vede la presenza di Triple H sul ring a parlare del match di Cyner Sunday. Jeff Hardy interrompe dicendo di aver fiducia nel voto dei fans e che quindi sarà lui a sfidarlo e a vincere il titolo. Triple H attacca poi Jeff e chiude con il Pedigree.

– Triple H incrocia Undertaker nel backstage e i due si scambiano sguardi.

– Maryse & Natalya b. Maria & Michelle McCool
Il match viene interrotto da Jesse & Festus che si presentano con dei suonatori messicani per una serenzata a Maria. Con le avversarie distratte, Maryse ne approfitta per un roll-up vincente.

– Carlito & Primo Colon b. Chavo Guerrero & Bam Neely

– Michelle e Maria si confrontano nel backstage, Maria dice di voler cercare Festus.

– R-Truth & Kung Fu Naki b. MVP & Shelton Benjamin

– Khali si presenta sul ring con un sacco pieno di lettere d'amore da parte di donne che, a suo dire, vogliono baciarlo. Questo ci porta alla Kiss Cam dove Ranjin Singh, ancora una volta, sceglie la più brutta fra le pretendenti al bacio di Khali.

– Promo di Undertaker che parla di Vickie, Big Show ed il suo match con Triple H.

– The Brian Kendrick b. Super Crazy

– Triple H vs. Undertaker
Match lungo ed equilibrato con l'azione che si sposta anche fuori ring. Big Show interviene attaccando Undertaker, Triple H tenta di colpirlo con una sediata ma Show effettua la Chokeslam su Trips per poi concludere colpendo Undertaker a suon di sediate.

– SmackDown si conclude con l'intervento di Vladimir Kozlov che dichiara di essere un vero campione e che per questo nessuno vuole affrontarlo. Ma nonostante ciò, lui sarà il prossimo WWE Champion.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati