Dark Match:
– Tommy Dreamer b. Gavin Spears
WWE SmackDown:
– Segmento iniziale che vede la presenza di Triple H sul ring a parlare del match di Cyner Sunday. Jeff Hardy interrompe dicendo di aver fiducia nel voto dei fans e che quindi sarà lui a sfidarlo e a vincere il titolo. Triple H attacca poi Jeff e chiude con il Pedigree.
– Triple H incrocia Undertaker nel backstage e i due si scambiano sguardi.
– Maryse & Natalya b. Maria & Michelle McCool
Il match viene interrotto da Jesse & Festus che si presentano con dei suonatori messicani per una serenzata a Maria. Con le avversarie distratte, Maryse ne approfitta per un roll-up vincente.
– Carlito & Primo Colon b. Chavo Guerrero & Bam Neely
– Michelle e Maria si confrontano nel backstage, Maria dice di voler cercare Festus.
– R-Truth & Kung Fu Naki b. MVP & Shelton Benjamin
– Khali si presenta sul ring con un sacco pieno di lettere d'amore da parte di donne che, a suo dire, vogliono baciarlo. Questo ci porta alla Kiss Cam dove Ranjin Singh, ancora una volta, sceglie la più brutta fra le pretendenti al bacio di Khali.
– Promo di Undertaker che parla di Vickie, Big Show ed il suo match con Triple H.
– The Brian Kendrick b. Super Crazy
– Triple H vs. Undertaker
Match lungo ed equilibrato con l'azione che si sposta anche fuori ring. Big Show interviene attaccando Undertaker, Triple H tenta di colpirlo con una sediata ma Show effettua la Chokeslam su Trips per poi concludere colpendo Undertaker a suon di sediate.
– SmackDown si conclude con l'intervento di Vladimir Kozlov che dichiara di essere un vero campione e che per questo nessuno vuole affrontarlo. Ma nonostante ciò, lui sarà il prossimo WWE Champion.