WWE SmackDown Taping Results

– SmackDown si apre con Vickie Guerrero che si scusa col pubblico per tutte le cose fatte con Edge. Vickie poi annuncia uno Scramble Match ad Unforgiven anche per il brand di SmackDown e questa sera ci saranno 2 match di qualificazione.


– Maria vs. Natalya termina in No Contest dopo l'interferenza diMaryse e Michelle McCool.

– The Kendrick batte Super Crazy, Curt Hawkins, Zack Ryder, Jimmy Wang Yang, Big Show, Vladimir Kozlov, Armando Estrada, Funaki e Scotty Goldman (Colt Cabana) in una 10 Man Battle Royal di qualificazione allo Scramble Match di Unforgiven. Big Show elimina tutti ma Kendrick viene preso al volo da Ezekiel e rimesso sul ring. Show non se ne accorge e pensando di aver già chiuso la contesa, esce dal ring scavalcando la terza corda eliminandosi, ignaro di tutto, da solo!

– MVP batte Festus via Countout qualificandosi per lo Scramble Match.

– Shelton Benjamin batte Finlay qualificandosi per lo Scramble Match. Dopo il match, Finley viene attaccato da Mike Knox.

– Viene annunciato che Undertaker farà ritorno a SmackDown questa sera stessa.

– Jeff Hardy batte Khali qualificandosi per lo Scramble Match. Jeff vince grazie all'interferenza di Triple H che livella Khali a terra con una sediata.

I partecipanti allo Scramble Match di Unforgiven saranno dunque: Triple H, The Kendrick, MVP, Shelton Benjamin e Jeff Hardy.

– Triple H si presenta sul ring per un commento sui suoi avversari di Unforgiven, venendo interrotto da Kenny Dykstra che, per il disturbo, subisce un perentorio Pedigree.

– La Familia al gran completo si presenta sul ring per porgere le scuse ad Undertaker. Taker però non accetta e assale La Familia distruggendo ogni singolo componente.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati