WWE SmackDown Taping Results (27.2)

SmackDown: (27/02)
– E' John Cena ad aprire l'edizione di SmackDown del 27 Febbraio e la apre sfidando Edge per il titolo! E' Vickie Guerrero però a rispondere, informando Cena che invece affronterà Big Show nel corso della serata.

– Carlito &Primo b. The Miz & John Morrison mantenendo i propri titoli. Le Bella Twins intervengono a bordo ring ad osservare il match creando scompiglio fra i contendenti. Le Bella Twins lasciano poi il ring assieme ai campioni ma una delle 2sembra dispiaciuta e continua a guardare indietro verso Miz e Morrison.

– Big Show b. John Cena. Edge interviene distraendo Cena e Show mette a segno la Chokeslam vincente.

– Vladimir Kozlov b. Undertaker. Match vinto in maniera pulita.

– Era previsto il match fra Jeff e Matt Hardy ma Jeff si rifiuta di combattere contro il fratello.

– Chavo Guerrero b. Shelton Benjamin. Benjamin durante il match sembra essere più interessato ad MVP che fa da commentatore e questo gli costa l'incontro. Dopo il match, Shelton subisce anche la Drive By di MVP.

Dark Main Event:
Undertaker b. Big Show in un brevissimo Casket Match.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati