WWE SmackDown Taping Results (20.2)

Dark Match:
– Jimmy Wang Yang b. Eric Escobar

SmackDown: (20/02)
Edge apre SmackDown affermando di essere un vincente. Jeff interrompe l'auto-proclamazione sfidandolo e insultando Vickie Guerrero. I 2 continuano lo scontro verbale, poi Twist of Fate di Jeff che abbandona subito dopo il ring.

– Vickie annuncia per questa sera il main event: Jeff Hardy vs. Edge ma senza il titolo in palio.

– Michelle McCool & Maryse b. Eve & Maria.

– Recap dell'appuntamento fra Miz & John Morrison e le Bella Twins.

– MVP & R-Truth b. Shelton Benjamin & Chavo Guerrero
R-Truth viene colpito prima di iniziare il match che si trasforma così in handicap match. A sorpresa però, turn di Chavo nei confronti di Benjamin e Drive By vincente per MVP.

– Annunciato per la prossima settimana l'incontro valevole per il Tag Team Title fra Carlito & Primo Colon vs. The Miz & John Morrison.

– Umaga b. Scotty Goldman
Squash match. Vickie lo fa ripartire ma non cambia l'esito del risultato.

– Ancora Vickie Guerrero protagonista, come al solito sommersa dai booo dell'arena. Vickie dice che non saranno né JBL né Shawn Michaels ad affrontare Undertaker a WrestleMania XXV: chi vincerà fra loro infatti, dovrà affrontare Vladimir Kozlov.

– E' tempo di main event fra Jeff Hardy vs. Edge. Edge in controllo del match ma Jeff sembra poter concludere con la vittoria. A impedirglielo è però Matt Hardy che interferisce eseguendo poi la Twist Of Fate sul fratello. Il match termina per squalifica, mentre Matt annuncia che vuole Jeff, la prossima settimana, in un one on one match! E prima che Smackdown vada Off the Air, Spear di Edge su Jeff a concludere lo show.

14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati