WWE SmackDown Taping Results

– Smackdown si apre con Undertaker che, sul ring, promette di battere CM Punk a Breaking Point questa domenica. Punk lo interrompe e dice che Undertaker vive nel paese delle meraviglie ed è solo un bugiardo. Sarà lui a vincere e lo farà cedere.


– Finlay b. Mike Knox in un Belfast Brawl.

– Nel Backstage, Michelle McCool è aggrovigliata a Dolph Ziggler e Layla registra un filmato con il proprio telefonino.

– DH Smits vs. Kane non inizia nemmeno, in quanto Kane e Khali vengono alle mani con Khali che ha la meglio.

– Chris Jericho & Big Show b. Cryme Tyme.

– Nel Backstage Vince McMahon e Teddy Long sono a colloquio. Vince si aspetta qualcosa di eccellente da Teddy per questa domenica a Breaking Point.

– John Morrison b. Charlie Haas. Dopo il match, Morrison ringrazia Rey Mysterio e viene mostrato un video del loro match la scorsa settimana. Dolph Ziggler interviene e chiede un match per il titolo. Morrison dice che possono farlo anche subito ma Ziggler declina e Morrison, assieme al pubblico, gli affibbia il nomiglolo “Ziggles” prendendolo in giro.

– Josh Mathews intervista Matt Hardy. Hardy dice che questa sera farà cedere CM Punk e che domenica Undertaker vincerà il titolo.

– Layla w/Michelle McCool b. Melina.

– Josh Mathews intervista R-Truth che dichiara di volere un match con Drew McIntyre. McIntyre irrompe e colpisce senza preavviso R-Truth lasciandolo dolorante a terra.

– C.M. Punk b. Matt Hardy in un submission match. Punk vince grazie all'Anaconda Vice.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati