WWE SmackDown Taping Results

Dark Match:
* MVP b. Alex Riley w/Beverly


SmackDown:
– Prima dell'inizio di Smackdown, viene registrato un promo da parte di Rey Mysterio. Rey parla dell'attacco di Ziggler della settimana scorsa e lo sfida per un match. Ziggler si presenta e accetta la sfida ma solo a Night Of Champions e per il Titolo Intercontinentale. Rey accetta e i due poi rissano fino a quando Ziggler decide di averne avuto abbastanza.

– Jeff Hardy inizia a parlare di CM Punk e dei suoi commenti della settimana precedente. Hardy afferma che a Night Of Champions sarà lui il vincitore e a quel punto CM Punk si presenta sul ring. Punk si prende gioco di Jeff e poi lo attacca.

– John Morrison b. CM Punk
Al termine del match, Punk rifiuta di dare la mano offerta amichevolmente da Morrison.

– Layla danza con una maglietta dei Miami Heat, interrotta da Ortiz che da vita ad un promo contro Miami e gli Heat.

– Kane b. R-Truth
Khali interviene a fine match e Kane si da alla fuga attraverso il pubblico.

– The Hart Dynasty b. Cryme Tyme & Eve Torres in a Mixed Tag Team Match

– Edge appare sul video dichiarando che farà di tutto per poter tornare a combattere. Jericho interrompe Edge, ripetendo in pratica le stesse cose dette a RAW la scorsa notte. Chris sapeva che Edge era incline agli infortuni e gli dà del patetico. Jericho conferma che sceglierà un nuovo partner per poter difendere i titoli a Night Of Champions e, grazie al nuovo partner, continuerà a regnare.

– Rey Mysterio & Jeff Hardy b. Chris Jericho & Dolph Ziggler via DQ.
Il match termina con l'intervento di CM Punk presente al tavolo di commento e con Ziggler che colpisce l'arbitro. Jeff poi subisce la Codebreaker e la Walls of Jericho. Mentre Punk se ne va, Chris Jericho e Dolph Ziggler rimangono sul ring trionfanti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati