WWE SmackDown Taping Results

Dark Match:
* Jimmy Wang Yang b. Paul Burchill

SmackDown: (In onda Venerdi):
SmackDown apre con la presentazione di Rey Mysterio da parte di Teddy Long. Rey si dichiara felice di essere tornato a SmackDown, show che lui chiama casa, invitando chiunque a sfidarlo per il Titolo Intercontinentale. La sfida viene raccolta da Chris Jericho che ancora una volta sciorina le proprie conquiste durante l'ultimo anno, ovviamente prendendosela con il pubblico, con Teddy Long e naturalmente con Rey Mysterio. Rey ne ha abbastanza e prima di lasciare il ring lo spinge a terra. A raggiungere Jericho è Jeff Hardy, dicendo che prima di affontare Rey dovrà vedersela contro di lui. Teddy Long e a quel punto mette in gioco molto di più: se questa sera Chris Jericho batterà Jeff Hardy, allora sarà Triple Threat a Judgment Day per il titolo!

– Mike Knox b. R-Truth

– Michelle McCool w/Alicia Fox b. Gail Kim

– Josh Matthews intervista Jeff Hardy sulla situazione venutasi a creare con Jericho. Jeff dice che Jericho rappresenta solo una distrazione e che a Judgment Day sarà lui ad uscire con la cintura di campione.

– Edge si lamenta con Teddy Long per la stipulazione che potrebbe inserire Chris Jericho nella lotta al titolo. Teddy lo informa che questa serà dovrà affrontare CM Punk.

– John Morrison b. Charlie Haas w/Shelton Benjamin

– CM Punk b. Edge via Countout
Edge ne ha abbastanza del match che vede il controllo totale da parte di CM Punk, quindi decide di andarsene. CM Punk festeggia ma viene raggiunto da Umaga che lo colpisce prima con un calcio e poi col Samoan Spike, mentre Edge ssi gusta la scena.

– I Cryme Tyme ospitano Eve Torres e Layla per una sfida a braccio di ferro. Eve vince ma dopo la sfida viene attaccata da Layla.

– The Great Khali b. Dolph Ziggler via DQ
Dolph Ziggler lancia una sfida a chiunque nel roster e a rispondere è The Great Khali. Khali subito con una CLothesline ma Dolph poi si impossessa di una sedia e lo colpisce ripetutamente fino ad atterrarlo e facendo scattare la squalifica.

– CM Punk vs. Umaga viene annunciato per Judgment Day.

– Jeff Hardy b. Chris Jericho
Battaglia cruenta fra i 2 che vede coinvolto anche Edge dal tavolo di commento. Edge però non basta a Jericho che subisce la combinazione finale di Twist of Fate e Swanton Bomb da parte di Jeff per l'1-2-3 finale.

Dopo il match, Jericho viene attaccato anche da Rey Mysterio che poi festeggia col pubblico per la conclusione di SmackDown.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati