WWE SmackDown Taping Results

– Smackdown inizia con Teddy Long che ci informa di un cambiamento. non ci sarà l'annunciato Scramble Match per determinare il #1 Contender, bensì un Fatal 4 Way fra Chris Jericho vs. Kane vs. Rey Mysterio vs. Jeff Hardy. Eliminati quindi anche Khali e Morrison dalla contesa.

– Chris Jericho apre ufficialmente SmackDown con un promo, lamentandosi del fatto di non essere stato scelto come #1 contender e di dover affrontare il Fatal 4 Way. Jericho garantisce comunque, a tutti gli ipocriti, patetici fans presenti nell'arena, che sarà lui a vincere.

Ad interrompere Jericho è Edge che subito lo informa del fatto che SmackDown è il suo show e che lui è appena diventato campione battendo Cena, cosa che Jericho non è mai riuscito a fare. Chris replica che le cose cambieranno ben presto ora che Edge non può più contare sull'apporto di Vickie Guerrero.

Ad interrompere entrambi è CM Punk che però viene praticamente ignorato dai 2 ed invitato a starsene zitto perchè nessuno è interessato a ciò che ha da dire. CM Punk allora fa presente a Edge che Teddy Long ha decretato per questa sera un match fra i 2, ma Edge risponde che non sarà per il titolo. CM Punk conferma ma evidezia che può giocarsi il MITB in qualsiasi momento, anche dopo la GTS che gli infiggerà durante l'incontro di questa sera…

– John Morrison b.Shelton Benjamin

– Nel backstage, Jericho si lamenta con Teddy Long, affermando nuovamente che a lui dovrebbe spettare il ruolo di #1 Contender dopo aver battuto 3 Leggende a WrestleMania. Khali interrompe e Jericho dice di sapere di essere rispettato da Khali. Singh lo informa invece che Khali pensa che Jericho dovrebbe smettere di lamentarsi e andarsene. Jericho se ne va disgustato…

– Fatal 4 Way Match
Chris Jericho vs. Kane vs. Rey Mysterio vs. Jeff Hardy

E' Kane il primo eliminato per mano di Jericho dopo meno di 5 minuti. Jericho poi usa una sedia contro Mysterio e viene squalificato. 619 e West Coast Pop per Rey su Hardy ma Jeff rovescia con un Sunset Flip e si aggiudica l'incontro! Jeff Hardy sfiderà Edge a Judgment Day.

– I Cryme Tyme, Layla and Eve Torres sono sul ring, con le 2 Divas che si affrontano in una gara di danza. Eve vince e Layla la colpisce a sorpresa, con i Cryme Tyme che sono costretti poi ad intervenire per dividerle.

– Sherri Shepherd, conduttrice dello show televisivo “The View” della ABC, informa MVP che questo lunedi sarà ospite della puntata.

– MVP b. Dolph Ziggler
Sherri, che accompagnava MVP, schiaffeggia Ziggler dopo che questi le aveva chiesto di baciarlo.

– Jericho su tutte le furie è alla ricerca di Teddy Long quando viene incrociato da John Morrison. Chris chiede cosa diavolo abbia da guardarlo e Morrison risponde che sta guardando un perdente. I due si spintonano brevemente e viene inquadrato CM Punk che se la ride.

– CM Punk b. Edge in un non-title match
Come promesso, CM Punk esegue la GTS e poi sta per giocarsi il MITB, ma all'improvviso Umaga interviene e lo colpisce con il Samoan Spike per poi andarsene attraverso la folla! Edge si prende la valigietta per colpire Punk ma questa volta è Jeff Hardy ad intervenire colpendolo con la Swanton Bomb! Punk si riprende la valigietta e se ne va, mentre Jeff Hardy rimane trionfatore posando sopra Edge per conclusione di SmackDown!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati