WWE SmackDown Taping Results

SmackDown

– Smackdown inizia con Teddy Long che ci informa di un cambiamento. non ci sarĂ  l'annunciato Scramble Match per determinare il #1 Contender, bensì un Fatal 4 Way fra Chris Jericho vs. Kane vs. Rey Mysterio vs. Jeff Hardy. Eliminati quindi anche Khali e Morrison dalla contesa.


– Chris Jericho apre ufficialmente SmackDown con un promo, lamentandosi del fatto di non essere stato scelto come #1 contender e di dover affrontare il Fatal 4 Way. Jericho garantisce comunque, a tutti gli ipocriti, patetici fans presenti nell'arena, che sarĂ  lui a vincere.

Ad interrompere Jericho è Edge che subito lo informa del fatto che SmackDown è il suo show e che lui è appena diventato campione battendo Cena, cosa che Jericho non è mai riuscito a fare. Chris replica che le cose cambieranno ben presto ora che Edge non puĂ² piĂ¹ contare sull'apporto di Vickie Guerrero.

Ad interrompere entrambi è CM Punk che perĂ² viene praticamente ignorato dai 2 ed invitato a starsene zitto perchè nessuno è interessato a ciĂ² che ha da dire. CM Punk allora fa presente a Edge che Teddy Long ha decretato per questa sera un match fra i 2, ma Edge risponde che non sarĂ  per il titolo. CM Punk conferma ma evidezia che puĂ² giocarsi il MITB in qualsiasi momento, anche dopo la GTS che gli infiggerĂ  durante l'incontro di questa sera…

– John Morrison b.Shelton Benjamin

– Nel backstage, Jericho si lamenta con Teddy Long, affermando nuovamente che a lui dovrebbe spettare il ruolo di #1 Contender dopo aver battuto 3 Leggende a WrestleMania. Khali interrompe e Jericho dice di sapere di essere rispettato da Khali. Singh lo informa invece che Khali pensa che Jericho dovrebbe smettere di lamentarsi e andarsene. Jericho se ne va disgustato…

– Fatal 4 Way Match
Chris Jericho vs. Kane vs. Rey Mysterio vs. Jeff Hardy

E' Kane il primo eliminato per mano di Jericho dopo meno di 5 minuti. Jericho poi usa una sedia contro Mysterio e viene squalificato. 619 e West Coast Pop per Rey su Hardy ma Jeff rovescia con un Sunset Flip e si aggiudica l'incontro! Jeff Hardy sfiderĂ  Edge a Judgment Day.

– I Cryme Tyme, Layla and Eve Torres sono sul ring, con le 2 Divas che si affrontano in una gara di danza. Eve vince e Layla la colpisce a sorpresa, con i Cryme Tyme che sono costretti poi ad intervenire per dividerle.

– Sherri Shepherd, conduttrice dello show televisivo “The View” della ABC, informa MVP che questo lunedi sarĂ  ospite della puntata.

– MVP b. Dolph Ziggler
Sherri, che accompagnava MVP, schiaffeggia Ziggler dopo che questi le aveva chiesto di baciarlo.

– Jericho su tutte le furie è alla ricerca di Teddy Long quando viene incrociato da John Morrison. Chris chiede cosa diavolo abbia da guardarlo e Morrison risponde che sta guardando un perdente. I due si spintonano brevemente e viene inquadrato CM Punk che se la ride.

– CM Punk b. Edge in un non-title match
Come promesso, CM Punk esegue la GTS e poi sta per giocarsi il MITB, ma all'improvviso Umaga interviene e lo colpisce con il Samoan Spike per poi andarsene attraverso la folla! Edge si prende la valigietta per colpire Punk ma questa volta è Jeff Hardy ad intervenire colpendolo con la Swanton Bomb! Punk si riprende la valigietta e se ne va, mentre Jeff Hardy rimane trionfatore posando sopra Edge per conclusione di SmackDown!

Scritto da Badrose
Parliamo di: