WWE SmackDown Taping Results

SmackDown

Dark Match:
* Jimmy Wang Yang b. Tyson Kidd.


SmackDown: (17.4):

– Big Show b. Jeff Hardy
Show domina l'incontro e, come se non bastasse, riceve anche l'aiuto di Matt Hardy che però viene colpito dal fratello con la Swanton Bomb. Jeff poi manca la Whisper in the Wind su Show che chiude il match a proprio favore. Dopo la contesa, Matt Hardy infierisce su Jeff a suon di Legdrop.

– Tempo di Khali Kiss Cam nel quale Khali si dichiara ansioso per il bacio che dovrà ricevere da Santin(a) la prossima settimana. Per il momento invece, classico bacio da una ragazza scelta a caso fra il pubblico presente.

– Gail Kim b. Maryse in un non-tile match.

– John Morrison b. R-Truth.

– Triple H è sul ring e vuole un confronto con Randy Orton ma Randy appare solo sullo schermo. Orton dice che Triple H dovrà aspettare lunedi prossimo a RAW per confrontarsi sul ring con lui, dopodichè inizia schermaglie verbali rammentando a Trips il bacio a Stephanie e dicendo che ha mandato un cesto pasquale ai suoi figli. Triple H se la ride e lo informa di sapere una cosa che Orton non sa: lunedi prossimo, a RAW, il match fra i 2 sarà un No Disqualification!

Come se non bastasse, Teddy Long si presenta sulla rampa dicendo a Orton che invece questa sera dovrà presentarsi di fronte a Triple H… per uno Street Fight Match! (essendo questo un Dark Match, probabilmente il segmento verrà tagliato nella messa in onda di SmackDown). Teddy inoltre, sancisce un I Quit Match fra Jeff e Matt Hardy per Backlash.

– Undertaker b. Shelton Benjamin
Nuova grafica d'entrata per Undertaker con un vistoso 17-0 su di essa. Taker vince dopo la combinazione Chokeslam-Tombstone su Shelton Benajmin.

– Dolph Ziggler b. MVP in un non-title match.

– Batista b. Ted DiBiase
DiBiase in controllo nelle fasi iniziale del match, grazie al lavoro sulle ginocchia di Batista. Batista però prende il sopravvento e chiude il match con la Batista Bomb.

Dark Main Event:
Triple H b. Randy Orton grazie al suo Sledgehammer.

Scritto da Badrose
Parliamo di: