WWE SmackDown-Taping del 17/12/2015

Di seguito i risultati della puntata di SmackDown di domani, giovedì 17 dicembre, che andrà in onda da Newark, NJ:


– Segmento in ring con Roman Reigns che dice di essere felice di essere il campione e di sapere che i suoi giorni in WWE sono limitati. Arriva Sheamus che informa il campione che è in atto un'indagine per le sue azioni recenti e lo invita a lasciare l'arena. Reigns allora dice che Sheamus dovrà costringerlo, ed arriva la security che tenta di portarlo via, ma Reigns li attacca per concludere il segmento.

– Ryback batte Alberto Del Rio per squalifica. Dopo il match, la League of Nations attacca Ryback con le finisher di ogni membro.

– Segmento backstage con Tyler Breeze che parla del suo match con Titus O'Neil previsto per dopo. Arriva Goldust che spaventa Summer Rae costringendola a spruzzargli della lacca addosso.

– Titus O'Neil batte Tyler Breeze a causa dell'interferenza di Goldust che distrae il modello.

– Serie di promo di Ambrose prima e dei Wyatts poi. Dean parla dell'attacco subito da Owens, mentre i Wyatts della faida con il Team ECW.

– I Lucha Dragons battono i New Day.

– Promo backstage di Dolph Ziggler su Kevin Owens

– Becky Lynch sconfigge Brie Bella per sottomissione grazie all'interferenza di Charlotte. Confronto tra le due nel backstage, con Becky che accusa Charlotte di non saper vincere da sola.

– Dolph Ziggler batte Kevin Owens per squalifica quando Owens lo scaglia oltre il tavolo di commento. Nel post match, rissa tra i due a cui si aggiunge Ambrose. La puntata si chiude con Owens che emerge vittorioso.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati