WWE SmackDown-Taping del 17/12/2015

Di seguito i risultati della puntata di SmackDown di domani, giovedì 17 dicembre, che andrà in onda da Newark, NJ:

– Segmento in ring con Roman Reigns che dice di essere felice di essere il campione e di sapere che i suoi giorni in WWE sono limitati. Arriva Sheamus che informa il campione che è in atto un'indagine per le sue azioni recenti e lo invita a lasciare l'arena. Reigns allora dice che Sheamus dovrà costringerlo, ed arriva la security che tenta di portarlo via, ma Reigns li attacca per concludere il segmento.

– Ryback batte Alberto Del Rio per squalifica. Dopo il match, la League of Nations attacca Ryback con le finisher di ogni membro.

– Segmento backstage con Tyler Breeze che parla del suo match con Titus O'Neil previsto per dopo. Arriva Goldust che spaventa Summer Rae costringendola a spruzzargli della lacca addosso.

– Titus O'Neil batte Tyler Breeze a causa dell'interferenza di Goldust che distrae il modello.

– Serie di promo di Ambrose prima e dei Wyatts poi. Dean parla dell'attacco subito da Owens, mentre i Wyatts della faida con il Team ECW.

– I Lucha Dragons battono i New Day.

– Promo backstage di Dolph Ziggler su Kevin Owens

– Becky Lynch sconfigge Brie Bella per sottomissione grazie all'interferenza di Charlotte. Confronto tra le due nel backstage, con Becky che accusa Charlotte di non saper vincere da sola.

– Dolph Ziggler batte Kevin Owens per squalifica quando Owens lo scaglia oltre il tavolo di commento. Nel post match, rissa tra i due a cui si aggiunge Ambrose. La puntata si chiude con Owens che emerge vittorioso.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati