WWE SmackDown-Taping del 10/01/2013

Lo show si apre col confronto tra gli Usos e la coppia Erick Rowan/Luke Harper, ma l'incontro finisce in un doppio count-out. Le luci si spengono ed arriva Bray Wyatt accompagnato da Daniel Bryan. Qualcuno, tra il pubblico, canta “yes!”. La Wyatt Family si libera degli Usos, quindi Bray Wyatt connette la Sister Abigail su Jey Uso chiudendo il segmento.
– Segmento backstage con Randy Orton e Vickie Guerrero. Orton dice che è molto arrabbiato con Triple H e con Stephanie McMahon e che spiegherà come mai a Raw.
– Viene annunciato il main event: CM Punk e i New Age Outlaws contro lo Shield. Viene inoltre annunciato anche MizTV con ospite Big Show.
– Big Show è ospite di MizTV, e parla di quanto accaduto a Raw tra lui e Brock Lesnar. Arriva quindi Paul Heyman, il quale inizia a parlare di Lesnar definendolo il lottatore definitivo della WWE. Big Show sfida quindi Brock Lesnar per la Royal Rumble e Heyman accetta.
– Sin Cara, Rey Mysterio e i Los Matadores sconfiggono Jack Swagger, Antonio Cesaro, Ryback e Curtis Axel dopo la 619 di Rey Mysterio su Swagger.
– Viene annunciato Randy Orton vs. Big E Langston. Orton viene ben ricevuto dalla folla. Il WWE World Heavyweight Champion sconfigge Langston dopo una RKO in quello che è stato definito un match molto intenso.
– Daniel Bryan e Bray Wyatt fanno un promo backstage sugli Usos, anticipando cosa vedremo quindi a Raw. Bryan dice che tutto quello che viviamo è una bugia, e recita marcatamente da heel. Questo è stato descritto come un bel promo.
– Xavier Woods sconfigge Fandango con un roll up. Cameron e Naomi se la prendono con Summer Rae dopo il match.
– Arriva lo Shield e Roman Reigns dice che, avendo battuto CM Punk, ora è il nuovo migliore del mondo. Arrivano quindi CM Punk, Billy Gunn e Road Dogg. Lo Shield vince l'incontro dopo una spear di Reigns su Gunn.