WWE SmackDown: Colpo di scena a Lione, Sami Zayn è il nuovo campione degli Stati Uniti

Sami Zayn nuovo campione a WWE SmackDown
L’episodio del 29 agosto di WWE SmackDown, andato in scena alla LDLC Arena di Lione-Décines, ha regalato ai fan francesi un finale indimenticabile: Sami Zayn ha sconfitto Solo Sikoa e ha conquistato per la prima volta il titolo degli Stati Uniti.
Il dominio di Solo Sikoa interrotto
Da tempo campione discusso e spesso contestato dal pubblico, Solo Sikoa è arrivato in Francia deciso a difendere la cintura. Dall’altra parte, Sami Zayn non aveva mai vinto quel titolo e ha promesso di riscrivere la storia, parlando addirittura in francese durante il promo pre-match per infiammare i tifosi.
Il main event ricco di colpi di scena
L’incontro è stato il main event della serata e ha visto l’intervento degli MFT, che hanno provato a favorire Sikoa. Ma l’arrivo di Jacob Fatu ha riequilibrato la situazione, permettendo a Zayn di piazzare la Blue Thunder Bomb e prendere il controllo del match. Dopo diversi tentativi di schienamento, è stata la Helluva Kick a chiudere definitivamente i conti.
Sami Zayn célèbre dans la foule après #SmackDown ! pic.twitter.com/e86B1sVlgF
— Catch-Newz (@CatchNewz) August 29, 2025
Festa grande per Sami Zayn
Il pubblico francese ha esultato con il nuovo campione, mentre WWE SmackDown si è chiuso con un finale da brividi. Ora resta da capire quale sarà il prossimo capitolo per Zayn, Sikoa e gli altri protagonisti della rivalità che sta infiammando la federazione.