WWE SmackDown Report – Quick Recap del 21/02/2017

In attesa del report ufficiale dell'episodio, che arriverà in giornata, ecco per voi lettori il quick recap dedicato alla nuova puntata di WWE SmackDown Live.
CI scusiamo per il disagio.

– L'episodio si apre con Daniel Bryan a centro ring che invita successivamente Naomi a raggiungerlo.
Bryan ci annuncia che Naomi sarà costretta a rendere vacante la cintura di WWE SmackDown Women's Champion a causa di un infortunio che la terrà lontana dal ring per trenta giorni.
Mentre il pubblico non apprezza il tutto reagendo addirittura con i cori “No, No, No”, Naomi promette che al suo ritorno si prenderà la sua chance titolata e tornerà campionessa.
Il General Manager dello show blu non perde tempo e infatti sancisce immediatamente un match per il titolo ormai vacante, Alxea Bliss vs Becky Lynch.

– Alexa Bliss sconfigge Becky Lynch dopo aver causato una distrazione dell'arbitro e si laurea per la seconda volta SmackDown Women's Champion.
A fine match Mickie James festeggia insieme alla nuova campionessa per poi tentare l'attacco nei confronti di Becky che però reagisce e spedisce nuovamente fuori ring Mickie.

– Gli American Alpha sconfiggono i Breezango, a fine match giungono a bordo ring gli Usos che lanciano un promo minaccioso nei confronti degli SmackDown Tag Team Champions.

– Natalya sconfigge Nikki Bella in un Falls Count Anywhere match grazie all'intervento di Maryse.

– Va in scena il main event della serata, #1 Contender's Battle Royal: Baron Corbin, AJ Styles, John Cena, The Miz, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Apollo Crews, Kalisto, Mojo Rawley, Luke Harper.
Il match termina con un duplice vincitore, AJ Styles e Luke Harper infatti si eliminano a vicenda toccando contemporaneamente il terreno.
A fine incontro, Daniel Bryan giunge sul ring per fare chiarezza sulla vicenda e sancisce così un match uno contro uno tra AJ Styles vs Luke Harper.
L'episodio si conclude con un inquadratura sul WWE Champion; Bray Wyatt e il vincitore della Royal Rumble 2017 Randy Orton, con quest'ultimo che fissa la cintura dell'alleato e campione.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,662FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati