WWE SmackDown Report-Quick recap del 11/04/2017

Kevin Owens fa il proprio ingresso e annuncia che è passato a SmackDown Live insieme al Titolo degli Stati Uniti. Viene interrotto da Baron Corbin che gli dice che vuole un match per il Titolo visto che la settimana scorsa ha sconfitto Dean Ambrose. Interviene Sami Zayn ,che si aggiunge al roster di SDL, e dice che finalmente è dove merita. Arriva AJ Styles che chiarisce che questo è il suo show e non il loro. Daniel Bryan interviene e sancisce un Triple Threat tra Corbin, Zayn e Styles per decretare il #1 Contender al Titolo per il dopo Payback dove comunque Owens difenderà il Titolo da Chris Jericho.

Randy Orton sconfigge Erick Rowan per squalifica dopo che questi lo colpsice con i gradoni d'acciaio e infierisce con la Half Nelson Slam. Durante il match Orton è stato raggiunto da un messaggio minacciosi di Bray Wyatt.

The Usos sconfiggono gli American Alpha per schienamento di Jimmy Uso su Chad Gable e conservano gli SmackDown Tag Team Championship. Dopo il match gli Alpha vengono aggrediti da Primo ed Epico.

Mojo Rawley sconfigge Jinder Mahal, nuovo acquisto di SmackDown Live, per schienamento.

Shane McMahon sale sul ring e chiama tutta la divisione femminile fuori. Dopodiché annuncia che il novo acquisto di SDL è Tamina Snuka. Dopo un momento di disappunto, Shane annuncia anche l'arrivo di Charlotte.

Ci viene annunciato che Sin Cara e Rusev si uniranno al roster di SmackDown Live presto.

Tye Dillinger sconfigge Aiden English per schienamento.

Ci viene annunciato che anche Lana si unirà al roster di SmackDown Live.

Dolph Ziggler sale sul ring e dice che tutti sono presi dai nuovi wrestler arrivati ma presto si stuferanno come si fa con dei giocattoli nuovi e torneranno a guardare lo show per lui. Arriva Shinsuke Nakamura che lo interrompe e Ziggler chiede chi sia. Quando Nakamura gli risponde Ziggler prova a colpirlo con un Superkick ma Nakamura lo intercetta e lo respinge e Ziggler preferisce ripiegare.

Ci viene annunciato che i tre membri del New Day si uniranno al roster di SmackDown Live presto.

AJ Styles sconfigge Sami Zayn e Baron Corbin per schienamento su Zayn, diventando il #1 Contender allo US Championship.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati