WWE Smackdown Report 31/01/2017

SmackDown

AJ Styles è nell'ufficio di Daniel Bryan e Shane McMahon e chiede un rematch one-on-one. I ude dicono che lo avrà ma prima sarà nella Elimination Chamber con John Cena, Bray Wyatt, The Miz, Baron Corbin e Dean Ambrose, con quest'ultimo si scontrerà anche stasera.


John Cena esce e dice che non festeggerà il Titolo visto che la Chamber incombe ma deve dare credito ad AJ Styles per la grande prestazione. Bray Wyatt e Randy Orton lo interrompono e dicono che o ad Elimination Chamber o a WrestleMania perderà il Titolo. Dopodiché lo accerchiano ma Luke Harper compare al fianco di Cena. Shane McMahon allora rende ufficiale un match a coppie tra i quattro.

Bray Wyatt e Randy Orton sconfiggono John Cena e Luke Harper per schienamento.

Carmella sconfigge Delilah Dawson per sottomissione.

Dolph Ziggler sconfigge Kalisto per schienamento. A fine match Ziggler aggredisce Kalisto ma viene messo in fuga tra il pubblico da Apollo Crews.

Naomi e Becky Lynch sconfiggono Mickey James e Alexa Bliss per schienamento.

Gli American Alpha chiamano una Open Challenge che però si trasforma in una rissa quando rispondono gli Usos,gli Ascension, i Vaudevillains, i Breezango e Heath Slater & Rhyno. Alla fine restano sul ring gli Alpha più Slater & Rhyno con gli arbitri a sedare il tumulto.

AJ Styles sconfigge Dean Ambrose per schienamento. A fine match The Miz attacca Dean Ambrose con la Skull Crashing Finale e Baron Corbin attacca entrambi con la End of Days.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: