WWE Smackdown Report 31/01/2017

AJ Styles è nell'ufficio di Daniel Bryan e Shane McMahon e chiede un rematch one-on-one. I ude dicono che lo avrà ma prima sarà nella Elimination Chamber con John Cena, Bray Wyatt, The Miz, Baron Corbin e Dean Ambrose, con quest'ultimo si scontrerà anche stasera.


John Cena esce e dice che non festeggerà il Titolo visto che la Chamber incombe ma deve dare credito ad AJ Styles per la grande prestazione. Bray Wyatt e Randy Orton lo interrompono e dicono che o ad Elimination Chamber o a WrestleMania perderà il Titolo. Dopodiché lo accerchiano ma Luke Harper compare al fianco di Cena. Shane McMahon allora rende ufficiale un match a coppie tra i quattro.

Bray Wyatt e Randy Orton sconfiggono John Cena e Luke Harper per schienamento.

Carmella sconfigge Delilah Dawson per sottomissione.

Dolph Ziggler sconfigge Kalisto per schienamento. A fine match Ziggler aggredisce Kalisto ma viene messo in fuga tra il pubblico da Apollo Crews.

Naomi e Becky Lynch sconfiggono Mickey James e Alexa Bliss per schienamento.

Gli American Alpha chiamano una Open Challenge che però si trasforma in una rissa quando rispondono gli Usos,gli Ascension, i Vaudevillains, i Breezango e Heath Slater & Rhyno. Alla fine restano sul ring gli Alpha più Slater & Rhyno con gli arbitri a sedare il tumulto.

AJ Styles sconfigge Dean Ambrose per schienamento. A fine match The Miz attacca Dean Ambrose con la Skull Crashing Finale e Baron Corbin attacca entrambi con la End of Days.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati