WWE Smackdown Report 30/07/2019

Shane in un video dice che non sarà a SDL per colpa di Kevin Owens. Kevin Owens dice che a SummerSlam si vendicherà comunque e lo toglierà di mezzo per sempre. Arriva Drew McIntyre che lo attacca e poi dice che hanno un match stasera stessa.

Kevin Owens sconfigge Drew McIntyre per schienamento.

Aleister Black è tornato nella stanza e dice che aspetta un altro sfidante, ma stavolta ha meno pazienza. Più tardi, Sami Zayn lo sfida pubblicamente per SummerSlam.

Alexa Bliss e Nikki Cross sconfiggono Ember Moon e Bayley. A fine match Bayley colpisce Moon con la Belly-to-Bayley.

Al King's Court è ospite Trish Stratus. La conversazione viene interrotta da Charlotte Flair che sfida Trish Stratus per un match a SummerSlam, nella sua città natale. Stratus accetta.

Dolph Ziggler sconfigge Finn Bálor per schienamento. Durante il match, interferenza di Bray Wyatt che fa andare via la luce e costa il match a Bálor.

Ali sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento.

Kofi Kingston sconfigge AJ Styles per schienamento.

Roman Reigns sta per fare un'intervista in cui lancerà la sua sfida per SummerSlam ma viene quasi schiacciato da un'impalcatura che gli cade addosso.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati