WWE Smackdown Report 29/11/2019

Roman Reigns dice che domenica il Team maschile di SmackDown ha vinto e ringrazia tuti i suoi compagni, tranne King Corbin. Corbin dice che non ha vinto solo per colpa di Reigns ma stasera Reigns può affrontare qualcuno che domenica ha vinto come Robert Roode.


Roman Reigns sconfigge Robert Roode per schienamento. A fine match Reigns viene aggredito da Dolph Ziggler, King Corbin e Roode stesso ma riesce a mettere Corbin in fuga e a mettere Ziggler e Roode ko.

Bray Wyatt alla Firefly Fun House dice che il suo nuovo giocattolo, la Cintura Universale, gli piace tantissimo. Ma dice anche che si è divertito con Daniel Bryan e che vorrebbe tanto giocarci ancora.

Mustafa Ali sconfigge Drew Gulak per schienamento.

Bayley e Sasha Banks

Un'altra surreale puntata della Firefly Fun House interrompe un'intervista di Daniel Bryan.

Nikki Cross sconfigge Sony Deville per schienamento. A fine contesa Mandy Rose e Deville attaccano Cross che viene salvata da Alexa Bliss.

The Miz prova a convincere Daniel Bryan a non accettare la sfida di Wyatt perché è una trappola e lui è troppo importante per loro e per la sua famiglia. Bryan però lo caccia con uno sguardo.

Big E. e Kofi Kingston lanciano una Open Challenge per il Ringraziamento, mettendo in palio i Titoli di Coppia. Cesaro e Shinsuke Nakamura raccolgono la sfida.

Il New Day sconfigge Cesaro e Shinsuke Nakamura per schienamento e conserva gli SmackDown Tag Team Championship.

Daniel Bryan dice che il match con The Fiend lo ha cambiato come diceva The Miz ma è stato il pubblico a cambiarlo, non The Fiend. Aveva detto che lo Yes Movement era morto ma loro lo hanno riportato in vita quindi accetta la sfida di The Fiend. Wyatt appare nella Firefly Fun House e dice che ne è lieto. The Fiend poi spunta da un buco nel ring e vi trascina dentro Bryan, strappandogli poi i capelli a mani nude.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati