WWE Smackdown Report 28/08/2018

Il New Day è qui per festeggiare per essere diventato 5 volte Tag Team Champion. King Booker fa il suo ingresso e si unisce per celebrare il loro ingresso nel Club dei 5 Volte Campioni.
The Bar sconfiggono The Club e The Colóns per schienamento e avanzano nel mini-torneo per il posto di #1 Contender ai Tag Team Championships.
Paige nel suo ufficio dice a Rusev ed Aiden English che la prossima settimana saranno nel secondo Triple Threat contro gli Uso e la Sanity. Rusev ringrazia Lana ma in realtà è stato English a ottenere il posto nel match ed è il suo regalo per essere tornato.
Jeff Hardy dice che ringrazia Randy Orton per la sua ossessione: lo han risvegliato e riportato ai livelli di una volta, come ha dimostrato la scorsa settimana. Orton lo interrompe dice che è felice di vedere il nuovo ritrovato Hardy ma è esattamente questa l'identità che gli porterà via. Hardy dice che non lo farà e che si affronteranno in un Hell in a Cell Match.
Billie Kay sconfigge Naomi per schienamento.
Daniel Bryan e Brie Bella dicono che ad HIAC Miz e Maryse non potranno più nascondersi l'uno l'altro e li faranno pentire di essersela presa con loro. Andrade Cien Almas e Zelina Vega interrompono i due e sfidano Bryan ad un match contro Almas. Paige esce fuori e lo rende ufficiale subito.
Daniel Bryan sconfigge Andrade Cien Almas per squalifica. Al termine del match viene aggredito da The Miz e Brie da Maryse. I due attaccano violentemente le controparti anche con l'aiuto di Almas e Zelina Vega.
AJ Styles chiama Joe per un confronto da uomini. Joe si collega sul titantron e chiama Wendy per dirle che presto sarà a casa al posto di paparino. AJ infuriato va verso il backstage.
Charlotte Flair sconfigge Carmella per sottomissione e conserva lo SmackDown Women's Championship. Al termine del match viene aggredita da Becky Lynch che la sfida per HIAC.