WWE Smackdown Report 28/02/2020

Goldberg fa il suo ingresso e dice che conta solo chi è il prossimo, non chi è sopravvissuto. Roman Reigns si presenta e dice che lui è il prossimo.

Naomi sconfigge Bayley per squalifica. A fine match viene attaccata da Bayley e Sasha Banks ma interviene Lacey Evans ad aiutarla.

Naomi e Lacey Evans sconfiggono Bayley e Sasha Banks per schienamento.

Robert Roode sconfigge Kofi Kingston per schienamento.

Braun Strowman, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn e Cesaro si presentano per la firma del contratto per Elimination Chamber. Zayn sfrutta le parole di Strowman e aggiunge una clausola trasformando il match di EC in un 3 On 1 Handicap Match. Poi i tre attaccano Strowman con le finisher e schiantandolo sul tavolo.

Daniel Bryan sconfigge Curtis Axel per sottomissione.

The Usos sconfiggono John Morrison e The Miz per schienamento.

John Cena esce fuori per dire cosa farà a WM ossia nulla. Ha a cuore il futuro della compagnia e sa che farsi da parte è la cosa giusta, quindi tornerà ma non quest'anno a WM. Cena fa per andarsene ma si spengono le luci e compare The Fiend che lo guarda e punta all'insegna di WM. Cena con un cenno del capo accetta.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati