WWE Smackdown Report 28/02/2017

SmackDown

Al MizTV con ospite John Cena, The Miz dice che Cena ha ottenuto tutto quello che ha perché è un manipolatore e ha tolto opportunità a gente come lui per poi andare a fare l'attore. Cena replica che Miz non è originale, imita gli altri e ora imita anche AJ Styles che ha passato a dire le stesse cose negli ultimi mesi. Ma stavolta la passa liscia, la prossima lo attaccherà. Maryse si mette in mezzo e rifila un ceffone a Cena facendo arrivare Nikki Bella a difenderlo mentre Maryse e Miz ripiegano verso il pubblico.


Becky Lynch sconfigge Mickie James per 2-1 in un 2 Out Of 3 Falls Match, nonostante l'intervento di Alexa Bliss.

Natalya fa intendere ad Alexa Bliss che vuole il suo Titolo a margine di un'intervista nel backstage.

AJ Styles sconfigge Luke Harper per schienamento in un match valido per il posto #1 Contender al WWE Championship a WrestleMania.

AJ Styles sconfigge Luke Harper per schienamento anche quando il match viene fatto ripartire da Shane McMahon perché Luke Harper aveva un piede sulla corda. AJ Styles diventa così #1 Contender al WWE Championship a WrestleMania.

John Cena e Nikki Bella litigano con Carmella e James Ellsworth e si sfidano ad un match per settimana prossima.

Dean Ambrose dice che quando lo attaccano lui risponde e quindi vuole rispondere dopo quello che gli ha fatto Baron Corbin. Corbin dal titantron risponde che Ambrose gli è costato il Titolo e allora lui ora gli toglierà tutto. Ambrose dice che gli darà una lezione.

Dolph Ziggler sconfigge Apollo Crews in un Chairs Match per schienamento.

Bray Wyatt dice che ora sa il suo avversario ed AJ soffrirà a WM. Poi si collega con Orton nel suo capannone ma Orton dice che sa che l'anima di Sister Abigail è sotto il pavimento del capannone e gli darà fuoco per distruggere Wyatt e batterlo a WM. Orton dà fuoco al capannone mentre Bray Wyatt, sul ring, è visibilmente disperato.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: